Prezzi iPhone 5 Italia, ancora indiscrezioni: cifre fino a quasi 950 euro

La domanda che tutti gli appassionati Apple (e non solo) in Italia si stanno facendo in questi pochi giorni che ci separano dal lancio ufficiale dell’iPhone 5 nel nostro paese (previsto per questo venerdì) è sicuramente la seguente: quale sarà il prezzo del nuovo malafonino? Ebbene, nonostante la società di Cupertino sia ancora misteriosa su questo fronte, pare che le cifre siano state svelate altrove, attraverso un sito de e-commerce lombardo che per errore avrebbe pubblicato i costi delle varie versioni dell’attesissimo touchscreen device.

Confronta tariffe con iPhone incluso

Quali sarebbero i prezzi, quindi? Se le cifre fossero confermate anche da Apple, ci ritroveremo tra pochi giorni a commentare questo listino:

  • iPhone 5 da 16 GB: 729 euro;
  • iPhone 5 da 32 GB: 839 euro;
  • iPhone 5 da 64 GB: 949 euro.

Come sempre si tratta di livelli da capogiro, forse questa volta anche fin troppo esagerati. Vediamo, ad esempio, i prezzi del melafonino di sesta generazione per la Francia e la Germania, dove il prodotto è già in vendita dal 21 settembre:

  • iPhone 5 da 16 GB: 679 euro;
  • iPhone 5 da 32 GB: 789 euro;
  • iPhone 5 da 64 GB: 899 euro.

Sarà davvero così? I rumors avevano già ipotizzato una possibile differenza di prezzo di 40 o 50 euro rispetto ai due paesi europei, quindi è possibile che il sito abbia solo seguito queste voci per pubblicare la pagina. Attendiamo delle informazioni chiare sul prezzo dell’iPhone 5 nei prossimi giorni, magari in anteprima, prima del suo rilascio definitivo di venerdì.

Commenti Facebook: