Prezzi e caratteristiche dei nuovi Smart Tab II, i tablet brandizzati Vodafone

Non ci sono solo smartphone nella nuova gamma “branded” di Vodafone: dopo avervi parlato dei nuovi Vodafone Smart Chat e Vodafone Chat, infatti, vogliamo segnalarvi anche due tablet brandizzati dall’operatore. Il nome del prodotto è Smart Tab II, disponibile nella versione da 7 e da 10 pollici.

Vodafone Smart Tab II 7

E’ un tablet più portatile, dalle dimensioni contenute, dotato di display da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 pixel. Supporta le reti HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth 3.0, DLNA e USB. E’ provvisto di un chip GPS/A-GPS interno e di uno slot per microSD (32 GB di capacità massima). La memoria interna è di 4 GB, mentre la RAM si attesta a 1 GB.

Due le fotocamere integrate: una posteriore da 2 Megapixel e una frontale, di tipo VGA. La batteria è al litio da 3550 mAh. Il sistema operativo è Android, versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich, e il processore è un chip single core a 1 GHz.

Il Vodafone Smart Tab II 7 è acquistabile in promozione a 199 euro oppure a partire da 20 euro al mese in abbonamento.

Vodafone Smart Tab II 10

Il tablet Smart Tab 10, come il nome lascia intendere, è un dispositivo con display da 10 pollici e una risoluzione di 1280 x 800. Supporta le reti HSPA+, il Wi-fi, le connettività Bluetooth 4.0, DLNA e USB. Neppure qui manca il chip GPS/A-GPS, né uno slot per la memoria esterna. La memoria interna è da 16 GB, mentre la RAM è da 1 GB.

La fotocamera principale è da 5 Megapixel, completa di LED flash e autofocus, mentre quella frontale è da 1,3 Megapixel. Il processore dello Smart Tab II 10 è un chip dual core a 1,5 GHz, mentre il sistema operativo è Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Il Vodafone Smart Tab II 10 viene proposto senza contratto al costo di 399 euro. Con un abbonamento si potrà avere a partire da 25 euro al mese.

Con entrambi i dispositivi si avranno i servizi Vodafone Calcio, Vodafone Cloud, Vodafone Movies e un quotidiano a scelta o un ebook al mese in prova per 3 mesi.

Commenti Facebook: