Prezzi dei cellulari Samsung: ecco modelli e costi

Samsung è uno dei principali produttori di smartphone e cellulari al mondo: grazie alle ottime prestazioni dei propri dispositivi, la compagnia asiatica può annoverarsi tra i massimi leader al mondo nel proprio comparto, proponendo un ampio portafoglio di sistemi di telefonia mobile in aggiornamento nella prossima stagione autunnale.

S4

Tra i principali bestseller di casa Samsung c’è sicuramente il nuovo Galaxy S4, dotato di fotocamera da 13 Megapixel, processore Quad Core 1,9 Ghz, display Super Amoled da 5 pollici. Il prezzo del dispositivo si aggira intorno ai 550 – 600 euro, e rappresenta sicuramente il modello di fascia top della società sudcoreana.

Ottime prestazioni anche per la versione “precedente” del Galaxy S4, il Galaxy S III: con processore Quad Core 1,4 Ghz, fotocamera da 8 Megapixel e display da 4,8 pollici, il prezzo del S III è stato recentemente ribassato e, in virtù dell’uscita della nuova versione, è oggi disponibile a meno di 500 euro.

Ancora più competitivi sono i prezzi di mercato del Note II, uno dei Samsung Galaxy più gettonati e apprezzati da chi desidera utilizzare lo smartphone per lavoro. Con le offerte promozionali oggi disponibili presso le principali catene di vendita di prodotti di elettronica e di telefonia, non sorprende vedere il Note II in vendita ad un prezzo intorno a 450 euro: un costo sicuramente conveniente se confrontato con le straordinarie prestazioni del dispositivo.

Scopri le offerte Telefonia mobile

Tra gli altri modelli più venduti degli ultimi anni, e oggi disponibile a condizioni di prezzo ribassato, segnaliamo anche l’S4 mini: fotocamera da 8 Megapixel, processore da 1,7 Ghz e display da 4,3 pollici contraddistinguono un ottimo cellulare che è possibile portarsi a casa con meno di 400 euro.

Fin qui, gli smartphone di gamma elevata. Chi tuttavia desidera poter entrare in possesso di uno smartphone “base”, per prendere dimestichezza con i prodotti Samsung, o per fare un regalo a un parente o un amico che non ha particolare confidenza con il mondo dei cellulari, è possibile acquistare un Galaxy Star a meno di 100 euro. Ancora più economici sono infine i cellulari di vecchia gamma: un vecchio GT-E1200 è acquistabile a soli 16,90 euro!

Non dimenticate infine di dare un’occhiata alle numerose offerte che – in cambio di un abbonamento con un operatore telefonico – conferiscono la possibilità di entrare in possesso (di norma, in comodato d’uso) di uno degli ultimi smartphone fuoriusciti dalle linee produttive Samsung…

Commenti Facebook: