Prestito personale per giovani, ecco Compass Young

Young è il prestito personale di Compass dedicato agli under 32, per aiutare i giovani a realizzare progetti e obiettivi importanti. Prevede una rata iniziale contenuta, che va aumentando gradualmente di anno in anno; in questa maniera, la maggior parte del rimborso è “rimandato” più avanti, e così il giovane titolare del finanziamento avrà più tempo per incrementare le sue possibilità economiche.

prestiti personali, migliori proposte per giovani
Prestito personale per giovani: con Compass hai una mini rata iniziale che cresce con il tempo
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Compass mette a disposizione dei giovani un prestito personale molto interessante. Si tratta di Young, il finanziamento che prevede una mini rata iniziale che cresce con il tempo.

Il prestito è rivolto ai giovani fino a 32 anni, prevede tempi rapidi di erogazione ed è possibile richiedere importi fino a 20.000€. E’ possibile ricevere rapidamente l’importo concordato, anche in giornata, tramite bonifico bancario o assegno.

Il rimborso avviene a rate, con una mini rata iniziale che cresce gradualmente, attraverso addebito automatico in conto corrente bancario o postale, oppure con Bollettini Compass da rimborsare negli Uffici Postali, nei punti vendita Lottomatica o nelle ricevitorie Sisal.

Possono richiedere il prestito personale Young tutti i residenti in Italia, con età compresa tra 18 e 32 anni, in possesso di un documento di identità valido (carta di identità), codice fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi), ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, o ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi.

Per i cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido.

Con Compass, top sponsor della Nazionale di Calcio puoi seguire da vicino gli impegni e le foto ufficiali degli Azzurri, e partecipare a diverse iniziative per ricevere in omaggio un gadget e vincere la nuova maglia della Nazionale autografata dai calciatori, così come una giornata a Coverciano per due persone per incontrare gli Azzurri e assistere ai loro allenamenti.

Per maggiori informazione sul concorso, leggi il nostro articolo #iotifoitalia, il grande concorso Compass per vivere i Mondiali di Calcio.

Vuoi sapere se questo prestito personale è il più conveniente per te? Utilizza il nostro nuovo comparatore gratuito di prestiti online dove potrai mettere a confronto le migliori proposte per individuare rapidamente i finanziamenti che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronta Prestiti Personali

 

Commenti Facebook: