Prestito Personale CheBanca! e Compass, ecco i vantaggi

CheBanca! in collaborazione con Compass propone alla clientela un prestito personale veloce, sicuro e semplice. Con questo prestito personale i clienti CheBanca! possono richiedere una somma fino a 30.000 euro e rimborsarla fino a 84 mesi. Le rate del finanziamento vanno addebitate sul conto corrente, farne domanda è molto semplice e l’erogazione del prestito è molto veloce. Scopri tutti i vantaggi del prestito personale di CheBanca! e Compass.

Come risparmiare sulle bollette
Nuovo taglio alle bollette della luce e il gas a partire da domani
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

CheBanca! propone un prestito personale molto conveniente, erogato da Compass in qualsiasi filiale della banca.

Compass è la società finanziaria del Gruppo Mediobanca, che da più di 50 anni si occupa dell’erogazione di prestiti di ogni tipo nel nostro Paese.

Attraverso questo prestito personale, un cliente CheBanca! puoi richiedere, ad esempio, 30.000 euro da rimborsare fino a 84 mesi.

Si tratta di un prestito sicuro perché le rate vengono addebitate direttamente sul conto corrente del titolare, senza intermediari di nessun tipo. Richiederlo è molto semplice, basta recarsi presso la filiale CheBanca! più vicina per compilare i moduli e presentare la documentazione.

L’erogazione del finanziamento è molto veloce, e il denaro concesso può essere utilizzato per ciò di cui hai bisogno: ristrutturare la tua abitazione, acquistare una macchina, rinnovare l’arredamento, andare in vacanze, ecc.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di leggere attentamente il documento informativo prestito CheBanca!.

Il prestito è rivolto ai cliente CheBanca!. Per diventarlo, è possibile attivare gratuitamente e senza spese fisse un Conto Corrente CheBanca! online. Si tratta di un conto a zero spese e senza imposta di bollo.

In questi giorni, inoltre, c’è una promozione interessante: coloro che attiveranno un conto corrente CheBanca! e accrediteranno lo stipendio, riceveranno gratis un Nokia Lumia 520 giallo.

Se invece si è alla ricerca di un prodotto bancario per investire, è possibile attivare il Conto Deposito CheBanca! per avere il 2,40% di interessi lordi annui con i vincoli a 12 mesi.

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto i migliori conti correnti e conti deposito per trovare quello che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: