Prestito personale Adatto, la proposta di Santander

Adatto è il nome del prestito personale di Santander Consumer Bank, un prestito a tasso fisso e rate prefissate, che offre la possibilità di finanziare i progetti che tu e la tua famiglia ritenete più importanti. Con questo prestito personale puoi richiedere una somma di denaro per quello che vuoi, dall’acquisto di una macchina, alle vacanze o la restaurazione della tua casa. Scopri di più.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Il prestito personale Adatto è la proposta di Santander Consumer Bank per realizzare i tuoi progetti. Non importa la natura delle tue esigenze, sarà la banca a trovare il prestito più “Adatto” appunto alle tue necessità.

Ad esempio, puoi richiedere questo prestito per acquistare una nuova macchina, arredare la tua casa o ristrutturarla, effettuare una vacanza o semplicemente ottenere la liquidità di cui hai bisogno.

La richiesta del prestito Adatto non comporta l’apertura di un nuovo conto corrente; basta averne uno attivo presso qualsiasi banca, e non necessariamente Santander. La somma che richiederai in prestito verrà accreditata tramite bonifico bancario direttamente sul tuo conto corrente.

In questo prestito, le rate sono calcolate secondo un piano di ammortamento alla francese, caratterizzato da rate costanti, interessi decrescenti e quote di capitale crescente.

Adatto non prevede spese di istruttoria né di pagamento rata.

Per maggior informazione, ti consigliamo di leggere attentamente il Contratto di Prestito Personale.

Puoi anche scaricare un Esempio standard di costo totale del credito per valutare meglio l’offerta di Santander.

 

Commenti Facebook: