Prestito Multiplo Intesa Sanpaolo, conveniente quando hai molte spese importanti

Prestito Multiplo è il prestito personale del Gruppo Intesa Sanpaolo ideale per finanziare i tuoi diversi progetti attraverso un unico finanziamento. Con questo prestito a tasso fisso puoi realizzare i tuoi progetti oppure far fronte a diverse spese importanti o impreviste.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Prestito Multiplo è rivolto a lavoratori dipendenti (anche a tempo determinato), autonomi e pensionati, che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (alla scadenza del prestito).

Per l’erogazione ed il rimborso del prestito occorre avere un conto corrente presso qualsiasi Banca, anche diversa del conto corrente Intesa Sanpaolo.

Per quanto riguarda le finalità ammesse da questo finanziamento, vengono accettate in genere tutte le esigenze di carattere personale e familiare, tranne l’acquisto di beni immobili e/o beni e servizi dedicati all’attività professionale o imprenditoriale.

Prestito Multiplo consente una durata dai 2 ai 6 anni, ai quali va aggiunto il periodo di preammortamento (ovvero il periodo intercorrente tra la data di erogazione del finanziamento e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento. Gli interessi di preammortamento sono determinati allo stesso TAN fisso del Prestito e percepiti sulla prima rata).

Il rimborso anticipato è ammesso, tanto totale come parziale. È previsto il versamento di un compenso massimo dell’1% dell’importo rimborsato.

Attraverso questo credito puoi richeidere un minimo 2.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, da rimborsare tramite rate mensili che andranno addebitate sul tuo conto corrente.

L’esito della richiesta viene comunicato in tempi brevi e il prestito verrà accreditato sullo stesso conto corrente.

Intesa Sanpaolo prevede anche un’opzione aggiuntiva di “Posticipo rata“, la quale ti permette di posticipare una rata per ogni anno di rimborso. In questa maniera, è possibile rinviare il pagamento della rata che verrà accodata al piano di ammortamento, senza  interessi aggiuntivi rispetto al piano iniziale.

Naturalmente, la durata del prestito si allungherà a seconda del numero delle rate mensili posticipate.

L’opzione potrà essere richiesta se in regola con i pagamenti, e solo dopo aver rimborsato regolarmente un minimo di 12 rate mensili. Per attivare quest’opzione dovrai pagare 25 euro per ogni rata posticipata.

Per fare richiesta del Prestito Multiplo, ti servono le ultime dichiarazioni dei redditi e/o le ultime buste paga. La Banca si riserva di richiedere ulteriori documenti, ma non occorre alcun preventivo di spesa.

Ancora non hai un conto corrente? Dai un’occhiata ai conti correnti Intesa Sanpaolo se ti interessa richiedere questo prestito.

Vai a Conti Correnti Intesa Sanpaolo

Altrimenti sul nostro portale puoi mettere a confronto tutti i conti correnti delle principale banche presenti in Italia, e trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: