Prestito Express Master di UniCredit, la soluzione per gli studenti

Il Prestito Express Master di UniCredit è un finanziamento rivolto sopratutto ai giovani studenti o neolaureati, che abbiano la necessità di fare investimenti nel proprio futuro per la continuazione della vita universitaria. Attraverso questo prestito, UniCredit consente l’accesso fino a 15mila euro, con i quali si potranno finanziare eventuali master, corsi di specializzazione o studi all’estero.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Il prestito ha una durata piuttosto lunga, partendo dai 18 mesi e fino ai 96 mesi; in questa maniera, lo studente o chiunque ne faccia richiesta potrà ammortizzare in maniera molto agevole il debito.

Il finanziamento prevede un tasso di interesse fisso, accordato al momento della stipula del contratto, e quindi non è soggetto a eventuali cambiamenti delle condizioni politiche o economiche. Tuttavia, Banca UniCredit offre ai propri clienti la possibilità di stipulare una polizza assicurativa, evitando così qualsiasi problema del genere.

Per il rimborso della somma richiesta, il Prestito Express Master di UniCredit prevede il comodo sistema di rate mensili, da versare ogni mese in un giorno stipulato nel contratto, attraverso l’addebito su un conto corrente.

In più, UniCredit offre la possibilità di personalizzare il piano di ammortamento secondo le esigenze di ogni cliente e, inoltre, può stipularsi un pre-ammortamento seguendo certi standard e requisiti.

Infine, è richiesta la firma di un garante che sia capace di corrispondere le rate dovute all’istituto di credito in caso di eventuale insolvenza del titolare di questo prestito personale.

Per saperne di più visitate il sito web di UniCredit oppure recatevi in filiale.

Commenti Facebook: