Prestito BancoPosta Studi in promozione fino al 30 novembre

Il Prestito BancoPosta Studi è la soluzione ideale per chi ha bisogno di sostenere i progetti di studio della propria famiglia. Questo prestito può essere ottenuto in pochi giorni dopo la richiesta, e prevede l’erogazione fino a 5.000 euro per ogni famiglia, con la comodità di ricevere la somma di denaro direttamente sul proprio conto BancoPosta. Questo finanziamento è in promozione fino al 30 novembre 2012.

Vai a Conto BancoPosta

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Prestito BancoPosta Studi è il prestito delle Poste Italiane rivolto alle famiglie che hanno bisogno di un aiuto economico per sostenere gli studi dei figli.

Questo finanziamento prevede l’erogazione da 1.000 a 5.000 euro per nucleo famigliare, secondo il livello scolastico frequentato dal membro della famiglia per il quale è richiesto il prestito:

  • 1.000 euro per la scuola elementare o la scuola media inferiore;
  • 2.000 euro per la scuola media superiore;
  • 3.000 euro per l’università, i corsi professionali o di specializzazione.

La durata del credito va dai 12 ai 24 mesi, e prevede un TAN fisso dell’8,10% e un TAEG massimo dell’11,36%.

Gli importi erogati verranno accreditati direttamente sul conto corrente BancoPosta del titolare del finanziamento, e la modalità di rimborso è tramite rate mensili costanti con addebito diretto sullo stesso conto.

Per richiedere Prestito BancoPosta Studi occorre presentare presso un ufficio postale abilitato un documento d’identità, la tessera sanitaria, un documento di reddito o pensione da lavoro e un certificato di iscrizione alla scuola, all’Università, a corsi professionali o di specializzazione secondo il caso.

Per maggior informazione, visita il sito ufficiale delle Poste Italiane.

Commenti Facebook: