Prestiti vacanze, con Compass non paghi una rata all’anno

Con i prestiti Compass ad agosto non paghi la rata. Un mese all’anno infatti, durante tutta la durata del finanziamento, è libero dal rimborso. Questo vantaggio è esclusivo del prestito LibeRata, che consente di pagare ogni anno 11 rate anziché 12, perché tutti gli anni ad agosto la rata è gratis. E’ il regalo di Compass perché i clienti possano viaggiare senza pensieri, utilizzando i soldi della rata, ad esempio, per affrontare le spese delle vacanze estive.

prestiti compass, promozione un mese gratis all'anno per sempre
Con Compass ad agosto la rata è gratis, per sempre
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Compass, la società finanziaria del Gruppo Mediobanca mette a disposizione dell’utenza un’interessante gamma di prestiti personali che si adattano alle più svariate esigenze dei clienti.

Con il prestito LibeRata di Compass è possibile richiedere fino a 30.000 euro da rimborsare fino a 84 mesi a condizioni molto agevolate e con una caratteristica unica nel suo genere: una rata gratis all’anno.

Così, coloro che vogliono andare in vacanza ad agosto tranquilli avranno la comodità di sapere che quel mese, la rata la paga Compass.

Con questa promozione, valida fino al 30 giugno, durante un mese all’anno avrai più liquidità del solito, e potrai impiegarla ad esempio per goderti delle vacanze in tranquillità.

Per ogni anno di rimborso con LibeRata in realtà si pagheranno sempre 11 rate, e non 12. Così, richiedendo un prestito con una durata di 5 anni, rimborserai solo 55 rate (5×11), anziché 60 (5×12), mentre se scegli la durata più lunga disponibili (84 mesi) ti risparmi più di mezzo anno di rimborso, ovvero 7 mesi.

Vuoi sapere se questo prestito personale è il più conveniente per te? Utilizza il nostro nuovo comparatore gratuito di prestiti online dove potrai mettere a confronto le migliori proposte per individuare rapidamente i finanziamenti che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronta Prestiti Personali

Commenti Facebook: