Prestiti su misura, ecco l’intera proposta di finanziamenti Intesa Sanpaolo

Per finanziare le spese importanti dei singoli clienti e delle loro famiglie, Banca Intesa Sanpaolo propone diversi soluzioni flessibili, che si adattano alle più svariate esigenze. Prestiti personali, per dipendenti pubblici, piccoli o maxi prestiti, per pensionati, per giovani e mutui casa. In più, può richiedersi il prestito Monorata, ovvero radunare in un unico finanziamento altri prestiti che si hanno presso altre banche. Ogni prodotto prevede diverse condizioni e caratteristiche. Scopri l’intera proposta di prestiti Intesa Sanpaolo.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Banca Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di prestiti, mutui e finanziamenti.

Si tratta di diverse soluzioni che cercano di essere vicini ai giovani, alla famiglia, a chi è attento all’ambiente, oppure a chi è già in pensione. In più, se hai finanziamenti presso altre banche, puoi sostituirli con Monorata, un nuovo prestito con un’unica rata mensile, più comoda e più semplice da controllare.

Ecco alcuni dei migliori prestiti che Banca Intesa Sanpaolo propone all’utenza:

  • Prestito Dipendenti Pubblici (anche convezione MEF): Un finanziamento con condizioni chiare e senza spese di mediazione e istruttoria, semplice da richiedere e personalizzato nelle condizioni.
  • Prestito Multiplo: Un prestito personale flessibile per finanziare le più svariate esigenze: un matrimonio, un trasloco, la ristrutturazione dell’abitazione, le vacanze, ecc.
  • Prestito Maxi Pignoratizio: si tratta di un prestito a medio lungo termine, senza costi di istruttoria, che prevede l’erogazione di cifre più importanti per affrontare spese più rilevanti.
  • Prestito Pensionati INPS: Un finanziamento esclusivo per i pensionati INPS.
  • Prestito Proteggi Mutuo: Un prestito rivolto a frazionare nel tempo il versamento del premio della Polizza ProteggiMutuo, se non inclusa nell’importo del Mutuo.
  • Prestito Superflash: Il prestito personale esclusivo dei giovani tra i 18 e i 35 anni.

Per maggiori informazioni riguardo ciascun tipo di prestito in particolare, vi consigliamo di rivolgervi alla filiale Intesa Sanpaolo a voi più vicina, o di consultare il sito web della banca.

Interessato ai prodotti di Banca Intesa Sanpaolo? Date un’occhiata anche al Conto Corrente Facile di Intesa Sanpaolo.

Commenti Facebook: