di

Prestiti per giovani: ecco la proposta Compass per gli under 32

Compass offre un prestito speciale agli under 32 che hanno bisogno di un aiuto per realizzare i propri progetti e sostenere spese importanti. Si chiama Young ed è un prestito innovativo, che prevede una rata iniziale più bassa, che cresce man mano ogni anno; così, la maggior parte del rimborso è "rimandato" più avanti, e il giovane titolare del finanziamento ha più tempo per migliorare le proprie capacità economiche.

Prestiti per giovani: ecco la proposta Compass per gli under 32
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Compass offre ai giovani sotto i 32 anni un prestito personale piuttosto innovativo. Parliamo di Young, un finanziamento che prevede una mini rata iniziale che aumenta con il tempo.

Scopri i prestiti Compass »

Il prestito prevede tempi rapidi di erogazione ed è possibile ricevere rapidamente l’importo concordato, anche in giornata, tramite bonifico bancario o assegno.

Sarà possibile richiedere importi fino a 20.000 euro, con la caratteristica di avere una mini rata iniziale che aumenta gradualmente.

Il rimborso può avvenire tramite addebito automatico in conto corrente bancario o postale, oppure con Bollettini Compass da versare negli Uffici Postali, nei punti vendita Lottomatica o nelle ricevitorie Sisal.

Possono richiedere il prestito personale Young tutti i residenti in Italia, con età compresa tra 18 e 32 anni, in possesso di un documento di identità valido (carta di identità), codice fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi), ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, o ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi.

Per i cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido.
Vuoi sapere se questo prestito personale è il più conveniente per te? Utilizza il nostro nuovo comparatore gratuito di prestiti online dove potrai mettere a confronto le migliori proposte per individuare rapidamente i finanziamenti che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronta Prestiti Personali »

Commenti Facebook: