Prestiti last minute: come funzionano

Vuoi organizzare un viaggio, ristrutturare casa o pagare la scuola ai tuoi figli ma le risorse finanziarie scarseggiano? D’estate è possibile sfruttare un finanziamento personale a tassi d’interesse agevolati, con offerte che includono premi e regali. Of-Osservatorio Finanziario ha messo a confronto le promozioni da cogliere al volo, comparabili anche da SosTariffe.it. Scopri tutto sui prestiti last minute: ecco come funzionano.

Finanziamento personale a tasso agevolato. Scova le offerte e scopri l'ammontare delle rate per prestito da 10mila Euro
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Se hai bisogno di denaro contante con urgenza, e non sai come fare, l’unica soluzione, se ricorrono i presupposti, è chiedere un finanziamento personale ad un istituto bancario o di altro tipo. Non tutti sanno ad esempio, che d’estate è possibile cogliere al volo offerte imperdibili sui prestiti, molte delle quali, presentano tassi d’interesse agevolati. Hai mai sentito parlare di prestiti last minute? Come funzionano? Le risposte le trovi di seguito, in questo articolo.

Diversi istituti di finanziamento, durante i mesi estivi, formulano promozioni su misura per famiglie ed imprenditori. Si tratta in particolare di prestiti di importo non superiore a 50mila Euro, che possono rivelarsi indispensabili per per pagare un viaggio, le rate dell’università al proprio figlio, o per fare lavori di ristrutturazione a casa. Sulla base dei dati raccolti nel DB dei prodotti finanziari, OF-Osservatorio Finanziario ha messo a confronto diversi prestiti last-minute, alcuni dei quali comparabili anche con SosTariffe.it.
Confronta prestiti last minute

Prestiti last minute: come funzionano

Se vuoi ottenere finanziamenti personali, sappi che dai dati di O-F, in caso di ipotetico prestito da 10.000 Euro da restituire in 5 anni, bisogna possedere alcuni requisiti, relativi alla capacità di rimborso. Il totale ricevuto a titolo di prestito, per le offerte di seguito descritte, dovrà essere restituito in 60 mesi con rate da 237,90 Euro, per un montante da restituire al termine del piano di ammortamento di 14.274 Euro.

Il PerTe Prestito in Tasca di Impresa San Paolo ad esempio, funziona come una linea di credito, e mette a disposizione un plafond prefissato di 3.500 Euro (il tasso agevolato è previsto per chi lo attiva entro agosto 2015). IL Prestito Multiplo di Intesa San Paolo invece, offre un tasso d’interesse scontato a tutti i sottoscrittori della polizza Abitazione & Famiglia, con la possibilità di ottenere la garanzia Rc gratuita per una anno.

Vuoi trovare queste e altre numerose offerte per finanziamento personale? Dopo aver scoperto i prestiti last minute e come funzionano, compara le promozioni con SosTariffe.it e scegli quella su misura per te!
Trova prestito online

Commenti Facebook: