Prestiti e fido Webank: tre soluzioni per ogni esigenza

Per finanziare le spese delle famiglie, Banca Webank propone diversi prestiti che si adattano alle più svariate esigenze. Ci sono due taglie di prestiti (small e large) che prevedono l’erogazione di importi differenti (fino a 10.000 euro e 30.000 euro, rispettivamente) con tasso fisso e senza spese. In più, i titolari di un conto corrente che accreditano lo stipendio in conto possono richiedere il Fido Webank pagando solo gli interessi sull’importo utilizzato. Scopri i prestiti e fido Webank.

prestiti onlineWebank propone ai consumatori una serie di finanziamenti convenienti e semplici per soddisfare le diverse esigenze di spesa. Si tratta del Prestito Webank, disponibile in due taglie, e il Fido Webank.

I prestiti si caratterizzano per la comodità, dato che sono attivabili online e l’accredito dell’importo erogato avviene direttamente sul conto corrente del richiedente.

Inoltre, sono finanziamenti convenienti: il tasso d’interesse è fisso, non ci sono spese di attivazione e incasso rata e, infine, non è prevista nessuna penale in caso di estinzione anticipata.

Per l’erogazione del prestito Webank occorre aspettare solo 24 ore per la prima approvazione, e ulteriori 24 ore per l’accredito dopo la restituzione dei documenti firmati.

Vediamo i diversi prestiti e fido Webank in dettaglio.

Prestito Webank Small

Con questo finanziamento si possono richiedere fino a 10.000 euro. La durata del credito va da 6 a 60 mesi, e il tasso d’interesse è del 7% fisso (TAEG 7,23%). Non sono previste spese di attivazione e incasso rata.

Ad esempio, se richiedi 10.000 euro, li puoi rimborsare in 60 rate da 198,01 euro al mese.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Prestito Webank Large

In questo caso l’importo finanziabile può raggiungere i 30.000 euro, con una durata da 18 a 120 mesi. Per il prestito large il tasso d’interesse è sempre fisso, ma dell’8%, e il TAEG è dell’8,27%.

Come nel caso del prestito small, non ci sono spese di attivazione e incasso rata.

Richiedendo ad esempio 30.000 euro, un piano di rimborso potrebbe essere di 120 rate da 363,98 euro al mese.

Fido Webank

Fido Webank è il servizio che mette a disposizione del titolare di un conto corrente un importo prestabilito, che consente di spendere oltre la disponibilità del conto qualora si abbia bisogno.

Questo prodotto si potrà richiedere unicamente quando il titolare del conto corrente abbia attivato l’accredito dello stipendio sul conto.

Potranno erogarsi fino a 5.000 euro; il tasso d’interesse è variabile e composto da BCE + 4,50%. Il TAEG è del 5,355%.

Allo stesso modo dei prestiti Webank, con il fido non ci sono spese di istruttoria né commissioni.

Non è prevista una determinata durata: il fido viene concesso a tempo indeterminato.

Ad esempio, utilizzando un fido di 1.200 euro in modo continuo per un mese, paghi 5,25 euro.

Interessato ai prodotti bancari Webank? Sul nostro portale puoi conoscere anche il conto corrente Webank.

Vai al Conto Corrente Webank

Commenti Facebook: