Prestiti con rate tutto compreso: ecco Cifra Tonda di Compass

Con Cifra Tonda, il prestito personale di Compass, puoi avere la sicurezza di una rata tutto compreso a partire da 99 euro/mese, con la comodità di un prestito su misura e facile da gestire. E’ possibile chiedere fino a 20mila euro, ottenere l’importo in tempi rapidi e scegliere tra diverse combinazioni di rata e durata.

prestiti con rata fissa, tutto compreso
Con Compass puoi avere una rata fissa, comprensiva di tutto e facile da ricordare
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Compass, la nota società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca, offre una vasta gamma di prestiti personali che si adattano alle diverse esigenze dei clienti.

In particolare, tra i prestiti di Compass, vi è il prestito Cifra Tonda. Questo finanziamento è molto semplice da ricordare perché, come indicato nel nome, prevede una rata a “cifra tonda”, che non subisce variazioni con il tempo e della quale si può scegliere l’importo a seconda delle diverse circostanze di ogni cliente.

Infine, oltre a Cifra Tonda, Compass mette a disposizione degli italiani una vasta offerta di prestiti personali, alcuni di cui caratterizzati per un’ampia flessibilità come Compass Total Flex, Compas Jump o Compass Easy, oppure con caratteristiche innovative come Compass Young, Leggero, LibeRata e Unica.

Scopri i prestiti Compass

Se vuoi sapere se questi prestiti sono i più convenienti per te, è possibile confrontarli con altri finanziamenti con l’aiuto del comparatore gratuito ed indipendente di SosTariffe.it

Confronto Prestiti Online

Commenti Facebook: