Prestiti con mini rata: ecco Leggero di Compass

Leggero è il prestito personale di Compass che prevede una mini rata iniziale, che consente al cliente di organizzare le proprie spese. Così, è possibile affrontare la prima parte del finanziamento più serenamente, grazie alla rata di importo inferiore rispetto alle successive. Il prestito Young prevede lo stesso vantaggio, ma è rivolto solo ai giovani.

prestiti compass, prestito personale leggero
Con il Prestito Leggero di Compass la rata iniziale è più bassa
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Prestito Leggero è uno dei finanziamenti di Compass che consente di ottenere, per tutto il primo anno di rimborso, una rata piccola, di importo inferiore e leggera rispetto alle successive.

A partire dal secondo anno il cliente può scegliere l’importo della rata da pagare, tra le diverse alternative messe a disposizione da Compass.

Scopri i prestiti Compass

E’ possibile richiedere fino a 25mila euro e optare per tante soluzioni personalizzate e combinazioni di rata e durata. Sono previsti tempi rapidi di erogazione.

Se si è minore di 32 anni, si può scegliere un prestito molto simile: si tratta di Young, un finanziamento che, allo stesso modo del Prestito Leggero, prevede una mini rata iniziale che aumenta con il tempo. In questa maniera, la maggior parte del rimborso è “rimandato” più avanti, e il titolare del finanziamento ha più tempo per migliorare le proprie capacità economiche.

E’ possibile sapere qual è il prestito personale più conveniente utilizzando il nostro comparatore gratuito di prestiti online, dove si possono mettere a confronto le migliori proposte per individuare rapidamente i finanziamenti che meglio rispondono alle proprie esigenze.

Confronta Prestiti Personali

Commenti Facebook: