Presentata la nuova offerta Hera Start Up

Si chiama Hera Start Up l’offerta che la multiutility, in collaborazione con Domocenter, ha studiato per sostenere i giovani imprenditori nella fase più delicata, cioè l’avvio dell’attività e il primo confronto con il mercato. L’iniziativa è stata presentata presso la sede Hera di Modena, con la presenza del Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, l’Amministratore Delegato del Gruppo Hera Stefano Venier e il Presidente di Democenter Erio Luigi Munari.

Hera-Start-Up
Forniture a condizioni particolarmente favorevoli per startup e nuove imprese

Come ha rilevato l’ad Stefano Venier, «Nella visione del Gruppo Hera, una local utility rappresenta un elemento centrale nello sviluppo di infrastrutture materiali e immateriali che rendano sempre più competitivo e sostenibile il territorio. La proposta presentata oggi va esattamente in questa direzione e credo possa rappresentare un concreto contributo ad aiutare i giovani a intraprendere una nuova via imprenditoriale, di cui il Paese ha forte bisogno, così come il territorio emiliano romagnolo».
Scopri Prezzo Fisso Hera Natura
Con Hera Start Up, Hera ed Hera Comm offrono energia elettrica, gas o altri servizi a condizioni particolarmente favorevoli per le aziende avviate da meno di 18 mesi il cui titolare, o almeno la metà dei soci, abbia meno di 35 anni.

Tra i vantaggi, anche la possibilità di accedere a un pacchetto che comprende navigazione Internet e telefonia, oltre a una consulenza gratuita sullo smaltimento dei rifiuti.

Commenti Facebook: