Premium Cinema: prezzi e contenuti

Il pacchetto Cinema di Mediaset Premium è uno dei più apprezzati dagli abbonati dell’operatore di digitale terrestre, grazie a un totale di 2.500 film ogni anno per 1.000 ore di anteprima. In più, è possibile combinare questo pacchetto con gli altri del provider, dalla Serie A alla Champions League, passando per le serie tv in esclusiva e i documentari.

Nove canali a disposizione degli abbonati, anche in alta definizione, a partire da 15 euro al mese

Che cosa comprende il pacchetto Premium Cinema

Mediaset Premium propone una vasta gamma di film e prime visioni per i suoi utenti, disponibili in diversi formati: sia con il normale abbonamento al digitale terrestre sia, con l’opzione Premium Play Mobilità, anche su smartphone e tablet, tramite le app ufficiali di Mediaset.

Questi sono i canali tv disponibili con il pacchetto Cinema di Mediaset Premium:

  • Premium Cinema HD
  • Premium Cinema +24
  • Premium Cinema 2 HD
  • Premium Cinema 2 +24
  • Premium Cinema HD Energy
  • Premium Cinema +24 Energy
  • Premium Cinema Comedy
  • Premium Cinema Emotion
  • Studio Universal

In totale, Mediaset Premium offre su questi nove canali ben 2.500 film ogni anno, di tutti i generi, dalle prime tv appena uscite nei cinema fino ai classici e ai capolavori di ogni tempo. In totale le ore di anteprima sono 1.000, e non mancano le esclusive, come le prime tv di film, serie e sit-com targate Warner Bros (fino al 2020) e Universal (fino al 2018).

In particolare, Premium Cinema HD offre i film in anteprima a pochi mesi di uscita nelle sale, i grandi blockbuster, i registi più amati della storia della settima arte nonché i film indipendenti e più premiati ai festival internazionali. Il canale non manca inoltre di offrire cortometraggi in prima visione, speciali dedicati ai film in uscita, rassegni e cicli, oltre a rubriche, interviste, curiosità dai festival più prestigiosi.

Premium Cinema 2 regala ogni sera un appuntamento esclusivo con i grandi generi del cinema, dal western al giallo, passando per la commedia e i blockbuster internazionali, ma anche i film italiani di maggior successo al botteghino. Dal venerdì al lunedì, infatti, c’è solo contenuto selezionato tra i migliori successi internazionali e i campioni d’incasso italiani più recenti, anche in prima visione.

Premium Cinema HD Energy, come suggerisce il nome, ha l’adrenalina e l’azione come temi principali. Film spettacolari, a prescindere dal genere, dall’avventura all’azione, dall’horror al fantasy, senza dimenticare i thriller mozzafiato e tanti capisaldi del cinema action di ogni tempo.

Con Premium Cinema Comedy invece la parola d’ordine è il divertimento: risate a non finire per un canale dedicato a chi ama il cinema brillante e leggero, in tutte le sue sfaccettature, dalle commedie teen e demenziali a quelle più sofisticate, dalle risate all’italiana fino ai film di svago pensati per tutta la famiglia, grandi e piccini. Non manca nemmeno una vasta scelta di appuntamenti con i protagonisti della commedia made in Italy degli anni ’70 e ’80, oltre ai cult di genere.

Per chi invece vuole commuoversi e sognare c’è Premium Cinema Emotion, con un’offerta che spazia dalle commedie sentimentali più frizzanti ai film drammatici di tutto il mondo, sempre con la passione a legare come tema questi contenuti, anche con le firme dei maggiori registi del pianeta.

Studio Universal, infine, è una vera manna per chi ama il cinema classico americano, prodotto dalla NBC Universal e dalle altre grandi major a stelle e strisce. Qui infatti si trovano 11 film diversi ogni giorno e 150 al mese, senza repliche nella stessa giornata, dal thriller alla fantascienza, dall’horror all’azione, dal drammatico al sentimentale, anche con interviste, giochi, dietro le quinte, cortometraggi, documentari, speciali.

In più, tutti i canali con il +24 consentono di assistere alla programmazione del giorno prima, qualora non si fosse davanti allo schermo, per non perdersi nemmeno un minuto dei propri film preferiti.
Scoprie Serie&Doc+Cinema+Champions

Quanto costa il pacchetto Premium Cinema

L’abbonamento a Premium Cinema è possibile con diverse combinazioni che il provider mette a disposizione della sua clientela, con 9 mesi a canone ribassato. In più, sempre inclusi ci sono anche Premium Smart Cam, Premium Play e l’HD. Il primo è un dispositivo semplice e innovativo per comandare la propria televisione grazie a un sistema integrato e senza fili, direttamente dallo smartphone o dal tablet.

Premium Play On Demand è invece il servizio esclusivo che consente di scegliere tra più di 9.000 titoli (compresi quelli di Infinity) per vederli e rivederli quando si vuole, anche in alta definizione, con doppio audio e sottotitoli. Il servizio è disponibile con la Premium Smart Cam sulla tv oppure con decoder connesso o ancora una console Xbox 360 o Xbox One. La versione in mobilità, per accedere all’on demand anche con smartphone e tablet, costa invece 3 euro ogni mese.

Per quanto riguarda i costi, attualmente Mediaset Premium propone queste offerte che includono l’offerta Cinema:

  • Serie & Doc + Cinema + Infinity a 15 euro al mese per 9 mesi invece di 20 euro al mese
  • Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport a 19 euro al mese per 9 mesi invece di 24 euro al mese
  • Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport, il più completo, a 30 euro al mese invece di 39 euro, sempre per nove mesi in promozione

Confronta le offerte Mediaset

Commenti Facebook: