Premio CMMC 2015, Vodafone premiata per l’app e il servizio clienti social

Vodafone è stata premiata da una giuria di esperti al Premio CMMC (Customer Management Multimedia Competence) 2015, nelle categorie “App Servizio Clienti” e “Social Customer Management“. La cerimonia di premiazione è avvenuta la settimana scorsa a Milano.

Vodafone-Store
Ogni mese l'app My Vodafone riceve 19 milioni di visite

In particolare è stato riconosciuto il valore dell’applicazione My Vodafone, che ha reso la relazione coi clienti più snella ed efficiente, oltre ai risultati ottenuti da Vodafone nella gestione dei contatti sui canali social.

Ogni mese l’app My Vodafone riceve 19 milioni di visite da parte di clienti che vogliono tenere sotto controllo le proprie spese, oltre a effettuare ricariche e ad accedere al servizio clienti di Vodafone. Tra le varie funzioni di My Vodafone c’è anche la possibilità di attivare direttamente dall’applicazione (disponibile per iOS, Android e Windows Phone) nuove offerte sul proprio numero. In più si possono redimere i premi del programma fedeltà Vodafone YOU.
Confronta le offerte Vodafone
Premiata anche l’interazione social coi clienti da parte di Vodafone, una delle prime società in Italia a puntare su questi canali non solo per le promozioni ma anche come canale privilegiato di assistenza e gestione della relazione con il cliente. Ad oggi, Vodafone ha una comunità di circa 1.500.000 fan su Facebook, con più di 300.000 follower su Twitter. Il Social CRM Vodafone ogni giorno gestisce in tempi rapidi oltre 20.000 richieste.

Commenti Facebook: