Premi Vodafone: a gennaio puoi vincere custodie, caricabatterie o auricolari

Vodafone mette a disposizione degli interessanti premi per tutti coloro che sono iscritti al programma Vodafone You: dagli auricolari ai caricabatterie da auto, passando per le custodie protettive, non mancano le occasioni per poter metter mano a graditi cadeaux.

Vodafone mette in palio degli interessanti regali
Vodafone mette in palio degli interessanti regali

Per poter partecipare all’ottenimento del premio sarà sufficiente effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 gennaio 2014, e richiedere il codice promozionale telefonando al numero 42626, inviando un sms allo stesso numero con scritto “PREMIO” o, in alternativa, collegarsi dal computer al sito internet voda.it/you.

Confronta le offerte Vodafone

Per riscuotere l’accessorio in omaggio sarà invece sufficiente presentare il codice in un negozio Vodafone entro il successivo 28 febbraio 2014. Per poter individuare il negozio più vicino alla propria posizione, è a disposizione la pagina trova.vodafone.it.

Una ulteriore e interessante opportunità è infine prevista per tutti i clienti che sono in Vodafone da almeno 3 anni, e che fanno parte del club You3: per costoro, infatti, sarà altresì possibile domandare l’ottenimento di uno sconto di 10 euro da spendere sull’acquisto di altri accessori, direttamente presso i punti vendita.

Un bel modo per iniziare il 2014 con Vodafone, da mesi molto attenta a “coccolare” i suoi clienti con benefit periodici.

Commenti Facebook: