Premi e regali con le tariffe delle telefonia mobile

Oltre ai minuti di conversazione, agli SMS e al traffico Internet, le tariffe per la telefonia mobile possono offrire premi e regali di vario tipo ai propri clienti: dalla musica e la tv in streaming alle partite di Serie A, passando per gli sconti per il cinema e la navigazione su Facebook e Twitter.

Deezer
Musica, tv, partite di calcio per chi sottoscrive offerte in abbonamento o ricaricabile

I premi di Tim

Tim offre per chi ha meno di 30 anni la gamma Tim Young, con Internet, chiamate, SMS e musica gratis.

Tim Young&Music Web Edition dà diritto, a 13 euro al mese, a 2 GB di Internet 4G LTE, 200 minuti di chiamate e 1000 SMS verso tutti, ma anche alla musica in streaming di Tim Music e alla navigazione sui principali social network, cioè Facebook e Twitter, fino al 30 aprile 2015. Tim Young&Music costa invece 9 euro al mese e offre 1000 SMS, 1 GB $G LTE più la musica in streaming e la navigazione su Twitter e Facebook.

Tim Music è la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia, che permette di ascoltare musica in streaming senza limiti di tempo scegliendo da un vastissimo catalogo di milioni di brani musicali sia nazionali che internazionali di tutti i generi; in più è possibile creare e salvare playlist e ascoltare quelle suggerite.
Scopri le offerte TIM »

I premi di Vodafone

Le nuove offerte ricaricabili di Vodafone offrono la personalizzazione delle opzioni Entertainment, incluse fino a 6 mesi: sono tre e possono essere attivate anche tutte insieme.

Scegli Infinity mette a disposizione degli utenti Vodafone 5000 titoli tra serie TV, film e cartoni animati in alta definizione; Scegli Calcio regala le migliori partite del campionato di serie A e delle coppe europee in alta definizione; con Scegli Spotify, infine, ci sono 6 mesi di abbonamento premium sul proprio smartphone con il servizio di musica in streaming.
Scopri le offerte Vodafone »

I premi di Wind

Tra le offerte di Wind che regalano premi speciali ai propri utenti, c’è All Inclusive Music, che regala musica illimitata con Napster, oltre a 150 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 2 gigabyte di traffico Internet per 12 euro al mese (con passa a Wind). Per i clienti ci sono quindi a disposizione 25 milioni di brani e più di 1 milione di artisti, con ascolto anche offline.
Scopri le offerte Wind »

I premi di H3G

Anche Tre ha un’offerta speciale per i nuovi clienti che passano all’operatore con un abbonamento TOP Unlimited o un’offerta ricaricabile: Grande Cinema 3. Nel primo caso si riceverà la card Gold che regala un ingresso alla settimana nei cinema aderenti per tutto il 2015, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi; nel secondo caso si ha diritto alla card Blu che permette di pagare 2 ingressi al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per tutto il 2015.
Scopri le offerte Tre »

Commenti Facebook: