PosteMobile Store e 160 Call Center, le app per iPhone di PosteMobile

Hai una SIM PosteMobile nel tuo iPhone o iPad? Ci sono due applicazioni gratuite sviluppate da PosteMobile disponibili per te! PosteMobile Store e 160 Call Center sono le app dedicate ai clienti Poste Mobile proprietari di un dispositivo Apple, ovvero un iPhone, iPod Touch o iPad. Con queste applicazioni puoi utilizzare in maniera semplice e veloce tutti i servizi Semplifica di PosteMobile, oppure controllare tramite 160 Call Center il tuo credito, il traffico e i contatori.

Vai a Offerte PosteMobile

Sull’App Store ci sono due applicazioni gratuite sviluppate da PosteMobile e rivolte ai clienti titolari di una SIM Postemobile che hanno un iPhone, iPod Touch o iPad. Si tratta di PosteMobile Store e 160 Call Center. Vediamole in dettaglio.

PosteMobile Store

Quest’app consente di utilizzare i servizi Semplifica, disponibili per i titolari di SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta.

Tramite i Semplifica puoi gestire il conto BancoPosta o la Postepay associati alla SIM, effettuare bonifici, controllare e ricaricare il credito della SIM PosteMobile o della Postepay e pagare bollettini in modo semplice e comodo, direttamente dal tuo iPhone.

PosteMobile Store consente l’accesso anche ai “Servizi Postali”, utili per localizzare gli Uffici Postali o gli ATM Postamat a te più vicini, controllare lo stato delle spedizioni effettuate e cercare un qualsiasi CAP.

Quest’applicazione è accessibile anche in Wi-Fi, ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (richiede iOS 3.2 o successive).

Vai a Conto BancoPosta

160 Call Center

La nuova applicazione gratuita 160 Call Center, disponibile per ora solo per ricaricabile, è rivolta ai clienti PosteMobile Privati, Liberi Professionisti o Business con Borsellino Personale e dotati di un iPhone o iPad.

Quest’app ti permette di controllare comodamente il credito, il traffico e i contatori della propria SIM PosteMobile.

Potrai anche verificare le offerte, i servizi e le promozioni attive, le ricariche effettuate e controllare se il numero che vuoi chiamare è PosteMobile. Ti consente anche di impostare i servizi di gestione chiamata (segreteria, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata) e richiedere il supporto gratuito del Servizio Clienti PosteMobile.

Inoltre da quest’applicazione potrai accedere direttamente al portale WAP PosteMobile e alla loro pagina Facebook.

Naturalmente, la navigazione su questi siti sarà tariffata secondo il tuo piano tariffario.

L’ultima versione di 160 Call Center (1.7) ti consente di impostare in autonomia l’intervallo di tempo per ricercare ricariche effettuate e traffico telefonico (nel rispetto della normativa vigente).

Inoltre, potrai gestire un timeout di sessione al fine di evitare continue richieste di login e facilitare l’accesso alle informazioni.

160 Call Center funziona sia in copertura 3G che in Wi-Fi ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad (richiede iOS 3.0 o successive).

Non sei ancora cliente PosteMobile? Sul nostro portale troverai un’accurata descrizione di tutte le tariffe PosteMobile.

Vedi Tariffe PosteMobile

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa telefonia mobile più adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: