PosteMobile Speciale Compleanno fino al 26 novembre

Tra qualche giorno l’operatore virtuale PosteMobile festeggerà il suo quarto compleanno e lo farà con una speciale promozione dedicata a coloro che decideranno di passare alla compagnia mantenendo il proprio numero di telefono: si tratta di “Speciale Compleanno PosteMobile” e offrirà una serie di vantaggi molto interessanti.

Innanzitutto i nuovi clienti riceveranno un bonus di 5 euro che verrà accreditato sulla sim card entro il 15 dicembre. Inoltre si potrà scegliere tra tre piani tariffari esclusivi:

Piano 6xTutti: chiamate a 6 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, con scatto alla risposta di 16 cent e con una tariffazione a scatti di 30 secondi. Anche gli sms hanno un costo di 6 cent verso tutti.

Piano CONvenienza: le telefonate hanno un costo di 11 cent al minuto, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (scatti anticipati di 30 secondi). Gli sms verso tutti vengono tariffati a 11 cent. Il costo della sim sarà di 5 euro e ha 15 euro di traffico.

Piano 9xTutti: anche in questo caso si ha una tariffa unica di 9 centesimi sia per le chiamate verso tutti, sia per l’invio degli sms nazionali, senza scatto alla risposta,  previo pagamento di un mini canone di 4 euro. Nel caso in cui si ricaricherà almeno 15 euro entro il mese, il canone per il mese successivo sarà azzerato. Come per il piano CONvenienza, il costo della sim è di 5 euro ma si avranno 15 euro di traffico fin da subito.

La promozione è valida per l’acquisto di una sim PosteMobile online entro e non oltre il 26 novembre 2011, quindi gli interessati hanno a disposizione ancora un paio di giorni per usufruirne. Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro motore di ricerca sulle tariffe vi potrà aiutare a confrontare i tre piani di PosteMobile con le offerte concorrenti, in maniera tale da trovare quella più adatta alle vostre esigenze in pochi click.

Commenti Facebook: