PosteMobile ripropone per pochi giorni la sua offerta da 30 GB a 4,99 Euro

C'è tempo sino a domenica 15 novembre per attivare la nuova Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile. L'offerta "limited edition" viene nuovamente riproposta dall'operatore virtuale in questi giorni garantendo a tutti gli utenti alla ricerca di un'ottima tariffa a meno di 5 Euro al mese la possibilità di ottenere un risparmio significativo e, nello stesso tempo, attivare un'offerta con un ricco bundle di minuti, SMS e GB. Ecco come attivare Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile.

PosteMobile ripropone per pochi giorni la sua offerta da 30 GB a 4,99 Euro

Da oggi e sino a domenica 15 novembre c’è la possibilità di attivare Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile. L’offerta speciale, proposta come “limited edition” dall’operatore, è attivabile esclusivamente online, con una semplice procedura che prevede l’invio all’indirizzo fornito dall’utente della SIM PosteMobile ne giro di pochi giorni lavorativi.

Da notare, inoltre, che la nuova offerta di PosteMobile è disponibile per tutti. La tariffa speciale, una delle migliori in assoluto del mercato di telefonia mobile a meno di 5 Euro al mese, può essere richiesta sia attivando un nuovo numero di cellulare che richiedendo la portabilità del numero da un qualsiasi operatore, senza alcuna limitazione. L’offerta, inoltre, è ricaricabile e non prevede vincoli.

Ecco tutti i dettagli:

Creami WOW Weekend 30 GB: caratteristiche e costi

Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile presenta le seguenti caratteristiche per quanto riguarda chiamate e SMS:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • in roaming in UE: minuti ed SMS senza limiti e senza alcun costo aggiuntivo oltre al canone mensile
  • in roaming extra UE: tariffazione a consumo

Per la connessione Internet, invece, PosteMobile garantisce l’accesso alla rete 4G+ sino a 300 Mbps (ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete WINDTRE). Le caratteristiche dell’offerta per quanto riguarda la connettività in mobilità sono:

  • 30 GB di traffico dati in 4G sino a 300 Mbps ogni mese; tariffazione a consumo (50,41 cent/MB) in caso di esaurimento del bundle e sino al successivo rinnovo mensile
  • in roaming in UE: 2,34 GB di traffico dati al mese senza alcun costo aggiuntivo
  • in roaming extra UE: tariffazione a consumo

Chi sceglie l’offerta di PosteMobile può accedere, senza costi extra, ai seguenti costi accessori:

  • Ti cerco
  • Richiama ora
  • avviso di chiamata
  • controllo del credito residuo al numero 401212
  • hotspot

Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile è attivabile da tutti (sia nuovi numeri che con portabilità) ad un costo di 4,99 Euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo di permanenza. Come sottolineato in precedenza, tutti i servizi accessori sono già inclusi nel canone mensile, senza alcun costo extra.

Per l’attivazione, invece, l’offerta di PosteMobile prevede una spesa iniziale di 20 Euro con 10 Euro di credito sulla SIM da utilizzare per la copertura dei primi due mesi dell’offerta. La spedizione della SIM, dopo l’attivazione online, è completamente gratuita.

Come attivare l’offerta

Creami WOW Weekend 30 GB può essere attivata esclusivamente online, tramite il sito di PosteMobile raggiungibile cliccando sul link qui di sotto. Come sottolineato in precedenza, l’offerta è disponibile per tutti (sia nuovi numeri che con portabilità). Per richiedere l’attivazione della nuova tariffa speciale dell’operatore c’è tempo sino a domenica 15 novembre. Per attivare l’offerta è possibile cliccare sul link qui di sotto e raggiungere il sito del provider.

Per completare l’attivazione online è necessario avere a disposizione la copia digitale di un documento di identità e i dati anagrafici dell’intestatario della SIM. In caso di portabilità bisognerà, inoltre, fornire anche il codice seriale ICCID della SIM (ecco come recuperare il codice seriale della SIM).

La SIM sarà consegnata all’indirizzo fornito dall’utente. Successivamente, la SIM potrà essere attivata con una procedura da eseguire in autonomia, seguendo le indicazioni fornite dall’operatore, tramite l’app SIM & Go, disponibile su dispositivi Android e iOS. Bastano pochi secondi per completare l’attivazione.

Ricordiamo, infine, che è possibile confrontare la convenienza della nuova offerta di PosteMobile, in scadenza il 15 novembre con tutte le altre proposte disponibili sul mercato consultando il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure l’App di SOStariffe.it, disponibile per il download gratuito dal Google Play Store, per dispositivi Android, o dall’Apple App Store, per iPhone e iPad.