PosteMobile rilancia la sua offerta da 30 GB a 4,99 Euro al mese

Torna attivabile, ma solo sino al prossimo 1° novembre, l'offerta speciale Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile. Si tratta di una delle tariffe per smartphone più complete in assoluto per chi vuole attivare un'offerta a meno di 5 Euro al mese. La nuova promozione è attivabile esclusivamente online, tramite il sito dell'operatore. Ecco tutti i dettagli sull'offerta e come richiederne la sottoscrizione.

PosteMobile rilancia la sua offerta da 30 GB a 4,99 Euro al mese

Da oggi e sino al prossimo 1° novembre 2020 è nuovamente attivabile l’offerta speciale Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile. L’offerta in questione è disponibile per tutti, sia richiedendo un nuovo numero che effettuando la portabilità da un altro operatore di telefonia mobile (non ci sono vincoli in merito all’operatore di provenienza), tramite attivazione online, esclusivamente dal sito di PosteMobile.

Si tratta di una delle offerte migliori per chi è in cerca di una tariffa per smartphone con un pacchetto di minuti, SMS e GB in 4G a costo molto contenuto (meno di 5 Euro al mese). Da notare, inoltre, che l’offerta in questione è una delle poche proposte a basso costo a non presentare vincoli essendo attivabile da tutti, a prescindere dall’operatore di provenienza.

Ecco le caratteristiche dell’offerta:

Cosa include l’offerta di PosteMobile

La nuova offerta di PosteMobile presenta le seguenti caratteristiche per quanto riguarda minuti e SMS:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • in roaming in UE: minuti ed SMS senza limiti e senza alcun costo aggiuntivo oltre al canone mensile

Per quanto riguarda la connessione dati, invece, la tariffa include ogni mese:

  • 30 GB di traffico dati in 4G sino a 300 Mbps ogni mese; in caso di esaurimento del bundle viene applicata una tariffa a consumo (50,41 cent/MB) sino al successivo rinnovo mensile
  • in roaming in UE: 2,34 GB di traffico dati al mese senza alcun costo aggiuntivo; l’utilizzo in roaming extra UE prevede invece una tariffazione a consumo

Da notare, inoltre, che sono inclusi nel canone senza costi aggiuntivi i seguenti servizi accessori:

  • Ti cerco
  • Richiama ora
  • avviso di chiamata
  • controllo del credito residuo al numero 401212
  • hotspot

Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile: costi e attivazione

La nuova Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile è disponibile, per tutti, con un costo periodico di 4,99 Euro al mese con addebito su credito residuo. Per la sottoscrizione dell’offerta è richiesta una spesa iniziale di 20 Euro di cui 10 Euro legati all’attivazione e altri 10 Euro che saranno disponibili come credito residuo da utilizzare per la copertura dei primi due mesi dell’offerta attivata. Da notare che l’operatore garantisce che la tariffa in questione è a prezzo bloccato per tutta la durata contrattuale.

Per attivare la nuova tariffa di PosteMobile, disponibile sino al prossimo 1° novembre, è possibile affidarsi ad una semplice procedura online, accessibile dal sito dell’operatore, raggiungibile cliccando sul link qui di sotto. La spedizione della SIM all’indirizzo fornito dall’utente è completamente gratuito ed avverrà in pochi giorni lavorativi.

Una volta ricevuta la SIM,  l’utente potrà procedere con l’attivazione della stessa tramite l’app SIM & Go, disponibile su dispositivi Android e iOS. Per completare la procedura basta seguire le indicazioni fornite dall’operatore. In caso di richiesta della portabilità del numero, il numero di telefono sarà attivo nel giro di pochi giorni lavorativi.

Ricordiamo che tramite il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure l’App di SOStariffe.it, scaricabile su dispositivi Android ed iOS, è possibile confrontare i vantaggi della nuova offerta di PosteMobile con tutte le principali tariffe disponibili sul mercato, avendo così tutti gli strumenti utili per scegliere quale tariffa attivare.