PosteMobile rilancia la promozione Over 60

La compagnia telefonica mobile virtuale PosteMobile ha rilanciato l’interessante iniziativa dedicata ai clienti più avanti con l’età, confermando ancora una volta l’attenzione verso un target spesso non preso considerazione dalla maggior parte degli operatori telefonici: stiamo parlando di “Over 60”, che consentirà agli utenti sopra i sessant’anni o di pari età di usufruire di speciali condizioni con l’acquisto di una nuova sim card PosteMobile.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche della promozione: con Over 60, chi effettuerà la portabilità del numero verso il carrier di PosteItaliane, inserendo il codice OVER60 nel modulo di attivazione, riceverà un bonus di traffico pari alla metà dei propri anni. Ad esempio, un cliente di 60 anni riceverà un extra credito di 30 euro da utilizzare per tutti i servizi offerti da PosteMobile.

C’è però un limite temporale di utilizzo: il bonus, infatti, potrà essere utilizzato entro due mesi dalla data di erogazione. Il traffico non utilizzato, quindi, verrà azzerato dopo i 60 giorni.

La sim PosteMobile ha un costo di 15 euro e si avranno fin da subito 15 euro di traffico. La promozione non è compatibile con le altre promozioni di PosteMobile che prevedono l’inserimento di un codice promozionale nel modulo di richiesta. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito ufficiale www.postemobile.it o chiamando il numero gratuito 160.

Commenti Facebook: