PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB: il rilancio

C'è tempo fino al prossimo 25 aprile per attivare la nuova offerta di PosteMobile che mette a disposizione, per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, minuti ed SMS senza limiti e 30 GB in 4G a meno di 5 euro al mese. Ecco, quindi, come fare per attivare l'offerta "limited edition" Creami WOW WeekEnd 30 GB di PosteMobile disponibile esclusivamente online.

PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB: il rilancio

Fino alla mezza notte di domenica 25 aprile è possibile passare a PosteMobile sfruttando l’ottima offerta Creami WOW Weekend 30 GB. Si tratta di una tariffa speciale, disponibile per tutti, che l’operatore virtuale propone occasionalmente ed esclusivamente tramite il suo sito web. La nuova tariffa di PosteMobile è, attualmente, l’offerta più completa e vantaggiosa per chi vuole spendere meno di 5 euro per la tariffa del proprio smartphone.

Ecco, quindi, cosa include e come attivare la nuova Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile:

Creami WOW Weekend 30 GB: cosa include e quanto costa l’offerta di PosteMobile

La nuova tariffa speciale di PosteMobile mette a disposizione un pacchetto completo di minuti, SMS e GB in 4G per sfruttare al massimo il proprio smartphone senza spendere troppo. Ecco il bundle proposto a chi sceglie la nuova Creami WOW Weekend 30 GB:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 30 GB in 4G fino a 300 Mbps ogni mese; in caso di esaurimento del bundle, la connessione continuerà a consumo (50,41 cent/MB)
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 2,73 GB al mese senza costi aggiuntivi oltre al solo canone mensile
  • servizi aggiuntivi (“Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212) inclusi nel canone senza costi extra

Creami WOW Weekend 30 GB presenta un costo periodico di 4,99 euro al mese con addebito sul credito residuo e senza alcun vincolo di permanenza o costo nascosto. La tariffa è attivabile da tutti sia con portabilità del numero (da qualsiasi operatore) che richiedendo un nuovo numero di cellulare.

La spesa iniziale richiesta è di 20 euro con 10 euro di credito sulla SIM da utilizzare per coprire il costo dei primi due mesi dell’offerta. Per attivare Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile è possibile seguire la procedura online disponibile al link qui di sotto:

Gli utenti in cerca di una tariffa con più GB possono, invece, puntare su Creami Relax 100. L’offerta in questione mette a disposizione:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 100 GB in 4G ogni mese

Il punto di forza di quest’altra offerta di PosteMobile è rappresentato dal canone mensile decrescente. L’offerta, infatti, costa inizialmente 10 euro al mese (un prezzo già molto conveniente considerando i bonus inclusi). Dal quarto mese, però, il costo scenderà a 9 euro al mese mentre dal settimo mese il canone mensile sarà di appena 8 euro al mese. Anche in questo caso, la spesa iniziale per attivare l’offerta è di 20 euro.

Creami Relax 100 è attivabile direttamente online, sia con portabilità del numero che richiedendo un nuovo numero di cellulare.

Ricordiamo che è possibile confrontare le offerte di PosteMobile con tutte le altre proposte disponibili sul mercato andando a consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure l’App di SOStariffe.it,  scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet Android e iOS.

Come funziona l’attivazione online dell’offerta di PosteMobile

Attivare online una nuova offerta PosteMobile è molto semplice. L’utente ha a disposizione due opzioni:

  • Acquisto con operatore per completare l’attivazione con il supporto telefonico di un consulente di PosteMobile
  • Acquisto online per completare l’attivazione in autonomia tramite il sito dell’operatore

Da notare che per qualsiasi problema è possibile contattare l’assistenza PosteMobile tramite l’apposito servizio di web chat, disponibile dal sito ufficiale dell’operatore.

Per completare la sottoscrizione dell’offerta sarà sufficiente avere a propria disposizione:

  • i dati anagrafici ed un documento di identità dell’intestatario della SIM
  • (in caso di portabilità del numero) il numero di cellulare e il codice seriale ICCID (ecco come recuperare il codice seriale della SIM)
  • una webcam o uno smartphone per completare la video-identificazione
  • l’indirizzo dove l’operatore spedirà la SIM

Una volta ricevuta la SIM, l’utente potrà attivarla in autonomia utilizzando l’applicazione SIM & Go scaricabile su smartphone Android ed iOS.