PosteMobile: PM Ufficio Super8 per Liberi Professionisti

PM Ufficio Super8 è un nuovo piano tariffario lanciato da PosteMobile da qualche giorno. E’ un’offerta business dedicata ai Liberi professionisti che include chiamate, sms e navigazione Web a condizioni estremamente vantaggiose.

Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche del profilo: PM Ufficio Super8 propone una tariffa unica di 8 centesimi al minuto per le chiamate nazionali verso i mobili e 8 cent per gli sms.

Si avranno, inoltre, 1000 minuti al mese di chiamate gratis verso i numeri PosteMobile o di rete fissa nazionale. Al superamento dei minuti promozionali la tariffa base sarà di 8 centesimi al minuto, come per gli altri operatori mobili. Per la navigazione Internet, invece, sono previsti 100 MB giornalieri ad un costo di 1,5 MB (opzione 100 Mega Giorno per Giorno). Il costo verrà addebitato solo in caso di utilizzo del servizio Web. Il piano tariffario  prevede un canone mensile di 5 euro.

C’è anche una promozione dedicata a coloro che attiveranno PM Ufficio Super8 entro e non oltre il 30 giugno contestualmente alla portabilità del proprio numero in PosteMobile: chi sceglierà tale profilo potranno acquistare il telefono Nokia 2730 ad un prezzo di 1 euro. L’offerta è valida solo per chi effettuerà l’acquisto con addebito su BancoPosta o con CartaSi.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta basterà accedere al sito ufficiale di PosteMobile, www.postemobile.it, nella sezione dedicata ai Liberi Professionisti.

Commenti Facebook: