PosteMobile PM Ufficio Super8: nuova tariffa per i Liberi Professionisti

Novità tariffaria per l’utenza Business in casa PosteMobile: la compagnia telefonica virtuale, infatti, ha lanciato un nuovo profilo, ribattezzato PM Ufficio Super8 e attivabile dai liberi professionisti che hanno un conto BancoPosta, una PostePay o una carta di credito Carta Sì.

Che cosa offre PM Ufficio Super8 e quali sono i costi? Vediamoli più nel dettaglio:

  • 1000 minuti mensili di telefonate verso i numeri di rete fissa nazionale e i numeri PosteMobile;
  • telefonate verso i numeri mobili nazionali a 8 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo (stessa tariffa se si superano i 1000 minuti);
  • sms verso tutti gli operatori al costo di 8 centesimi;
  • 1,5 euro al giorno per 100 MB di traffico dati.

Il canone del piano è di 5 euro al mese. Ovviamente, come sempre nel caso di offerte per l’utenza Business, gli importi sono IVA esclusa. Chi attiverà PM Ufficio Super8 entro il 31 ottobre effettuando la portabilità del proprio numero potrà avere uno smartphone Samsung Corby a 1 euro.

Per attivare il profilo è necessario effettuare la richiesta online, tramite il sito Internet di PosteMobile e richiedendo contestualmente la portabilità. Come abbiamo detto inizialmente, è essenziale che l’utente sia titolare di uno strumento di pagamento di Poste Italiane.

Se volete comparare la nuova tariffa di PosteMobile con quelle concorrenti vi rimandiamo al nostro motore di ricerca sulle tariffe cellulari, per trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: