Postemobile opzione Telefono per tutti

Sono sempre più numerose le offerte di telefonia mobile che consentono di unire una tariffa in abbonamento o ricaricabile allo smartphone adatto per sfruttarne tutte le caratteristiche. Sottoscrivendo con PosteMobile l’opzione Telefono per tutti, sarà possibile acquistare a rate oppure in un’unica soluzione con lo sconto una vasta serie di modelli Samsung.

Offerta-Wind
Il nuovo pacchetto chiamate offre 1000 minuti verso tutti al costo di 9 euro

L’opzione Telefono per tutti vale sia per i nuovi clienti (i quali possono acquistare lo smartphone a rate, pagando un anticipo, o anche in un’unica soluzione) che per i vecchi clienti (per loro è disponibile l’acquisto a rate con anticipo).

Anticipo e numero di rate dipendono dal tipo di modello scelto. Ad esempio il Samsung Galaxy Note 4 può essere acquistato in 30 rate mensili da 22 euro,senza interessi, a fronte di un anticipo di 139 euro. Lo strumento di pagamento può essere il conto corrente oppure la carta di credito CartaSi. In un’unica soluzione, invece, il costo è di 699 euro invece di 769 euro: basta attivare una nuova SIM PosteMobile ricaricabile e accedere alla promozione con il codice promozionale “PROMOSMARTPHONE”.
Scopri CREAMI 2000
Gli altri modelli Samsung che possono essere acquistati con l’opzione Telefono per tutti sono il Samsung Galaxy Alpha (vendita rateale con 30 rate da 18 euro ciascuna e anticipo da 49 euro, oppure acquisto in unica soluzione a 519 euro invece di 549 euro), il Samsung Galaxy S5 (vendita rateale con 30 rate da 18 euro ciascuna e anticipo da 49 euro, oppure acquisto in unica soluzione a 519 euro invece di 549 euro), il Samsung Galaxy S5 Mini (vendita rateale con 30 rate da 15 euro ciascuna e anticipo da 59 euro, oppure acquisto in unica soluzione a 369 euro invece di 399 euro), il Samsung Galaxy ACE 4 (acquisto in unica soluzione a 179,9 euro), il Samsung Galaxy Trend 2 (acquisto in unica soluzione a 99,9 euro).

Con PosteMobile, l’opzione Telefono per tutti è valida anche per le nuove offerte della gamma CREAMI, che permettono agli utenti di gestire in totale autonomia i loro “credits” (equivalenti ciascuno a 1 minuto di chiamate voce, 1 SMS o 1 MB di traffico Internet). In questo modo si può unire uno smartphone Samsung a tutta la convenienza delle tariffe personalizzabili, che permettono di non sprecare niente di ciò per cui si paga. Sono compatibili le opzioni Con Te New, Con Noi e le opzioni per l’estero Con Tutti Nel Mondo, Il Tuo Mondo New, In Viaggio Europa, In Viaggio Extra Europa.

In più, fino al prossimo 31 gennaio, le offerte della gamma CREAMI sono in promozione e danno diritto al 50% in più di credits: CREAMI 1000 garantisce quindi 1500 credits a 10 euro al mese, CREAMI 2000 3000 credits a 15 euro al mese e CREAMI 3000 ben 4500 credits al canone mensile di 20 euro.

Commenti Facebook: