PosteMobile lancia le promozioni per Natale

Anche la compagnia telefonica PosteMobile offre alla propria clientela una serie di promozioni dedicate alle festività natalizie, che consentirà di risparmiare sugli sms, sulla navigazione Internet e sui regali da fare ai propri familiari e amici.

Per quanto riguarda la messaggistica, fino al 22 gennaio 2012 PosteMobile mette a disposizione l’opzione tariffaria “SMS 1xTutti” ad un costo settimanale scontato del 50%: 75 cent, quindi, anzichè 1,50 euro.

Per chi ancora non la conoscesse, SMS 1xTutti permette di inviare sms senza limiti verso i numeri PosteMobile e 60 sms verso altri operatori mobili nazionali pagando solo il primo della giornata (ad un costo di 12 cent). Si pagherà sia il primo dei PosteMobile che il primo per gli altri operatori.

Chi vuole, invece, navigare ad un prezzo conveniente, potrà farlo con l’Opzione Mobile 1 Giga: chi attiverà l’offerta entro il 31 dicembre avrà uno sconto del 50% sul canone da 9 euro previsto normalmente. Questo significa, quindi, che si pagherà 4,5 euro per avere 1 GB di traffico dati da utilizzare su smartphone o tablet (punto di accesso wap.postemobile.it).

PosteMobile Natale

Ma le offerte non sono finite qui: associando il pagamento BancoPosta alla propria sim PosteMobile, infatti, si potranno effettuare acquisti sui siti di Trenitalia, Meridiana, Hoepli, Monclick, Giordano Vini o Nencini Sport utilizzando come metodo di pagamento proprio l’operatore telefonico.

Per ogni acquisto fatto entro il 31 dicembre 201 tramite la sim della compagnia si riceverà un bonus di ricarica di 3 euro e fino ad un massimo di 15 euro, da usare nei due mesi successivi per qualsiasi servizio del carrier.

Insomma, un’offerta molto ricca e completa, che renderà il Natale e i festeggiamenti per il nuovo anno più convenienti per la sempre più numerosa utenza, vecchia e nuova, della compagnia telefonica di Poste Italiane.

Commenti Facebook: