PosteMobile lancia le nuove tariffe CREAMI GIGA

Con un comunicato stampa diramato ieri, l’operatore virtuale PosteMobile ha presentato ufficialmente la nuova gamma CREAMI GIGA: si segue lo stesso meccanismo di credits già lanciato con questo tipo di piani ma si aggiunge anche del traffico Internet aggiuntivo da utilizzare sul proprio smartphone, fino ad un massimo di 5 GB.

A partire da 10 euro al mese, offrono 1000 credits e traffico dati aggiuntivo per navigare in mobilità

Con le nuove tariffe CREAMI GIGA PosteMobile ha deciso di puntare maggiormente sulla connessione Internet, cambiando invece il numero di credits: le tre offerte della gamma, infatti, offrono tutte 1000 credits. Ogni credit, lo ricordiamo, vale 1 minuto di chiamata, 1 sms oppure 1 MB di Internet a seconda dell’utilizzo che viene fatto del telefono. I credits che non vengono utilizzati durante il periodo di riferimento (il rinnovo è ogni 4 settimane come la maggior parte dei piani sul mercato italiano) non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo. Ecco le nuove offerte CREAMI GIGA di PosteMobile:

  • CREAMI GIGA 1 (10 euro ogni 4 settimane): offre 1000 credits più 1 GB di Internet;
  • CREAMI GIGA 3 (12 euro ogni 4 settimane): oltre ai 1000 credits si avranno 3 GB di dati;
  • CREAMI GIGA 5 (16 euro ogni 4 settimane): anche questo piano prevede 1000 credits ma mette a disposizione ben 5 GB di Internet in più.

Confronta tariffe cellulari

Il traffico Internet di PosteMobile può essere utilizzato anche su rete 4G LTE nelle zone coperte da questo segnale: per chi ancora non lo sapesse, la compagnia virtuale di Poste Italiane si appoggia alla rete Wind.

La nuova offerta CREAMI GIGA è attivabile da tutti i clienti Privati e dai Liberi Professionisti con Partita IVA che opteranno per una sim ricaricabile, sia attivandone una ex novo, sia effettuando la portabilità del proprio numero di cellulare. Può essere richiesta in un Ufficio Postale o Kipoint abilitato. PosteMobile offre, inoltre, la possibilità di attivare online l’offerta direttamente sul sito ufficiale postemobile.it, fino al 31 ottobre 2016, salvo proroghe.

Non sapete ancora quale tariffa scegliere per il vostro cellulare? Con SosTariffe.it avete uno strumento gratuito e facile da utilizzare per trovare la migliore: il comparatore di tariffe cellulari vi aiuterà passo passo nella ricerca dell’offerta più adatta alle vostre esigenze. Il servizio non richiede registrazione e non comporta alcun obbligo d’acquisto da parte dell’utente.

Commenti Facebook: