PosteMobile lancia l’app PosteMobile Store per i servizi Semplifica

Interessante notizia per i possessori di una scheda telefonica PosteMobile: la compagnia telefonica virtuale leader nel nostro paese ha lanciato PosteMobile Store, una particolare applicazione che consentirà di agli utenti dotati di un dispositivo di nuova generazione, ma non solo, di poter usufruire dei servizi Semplifica dell’operatore di Poste Italiane.

Grazie all’app in questione si potranno pagare bonifici, bollettini, effettuare giroconti o trasferimenti di denaro, inviare telegrammi, ricaricare la propria sim o la PostePay, monitorare il saldo della carta o del conto BancoPosta associato alla sim.

Insomma, sarà possibile accedere a tutti i servizi di PosteMobile legati all’azienda Poste Italiane, il tutto sul proprio smartphone o addirittura su un tablet, rendendo ancora più semplice e veloce la gestione degli stessi, senza necessità di dover configurare i devices.

PosteMobile Store è stata rilasciata in versioni differenti, compatibile praticamente con tutte le piattaforme disponibili: sarà installabile, quindi, su Android, BlackBerry OS, Symbian, iOS di Apple e nei terminali dotati del supporto per i programmi Java. L’applicazione è completamente gratuita e scaricabile dagli stores ufficiale di supporto dei software sopraccitati.

Commenti Facebook: