PosteMobile lancia la nuova app 160 Call Center per Android e iPhone

La compagnia telefonica mobile virtuale PosteMobile ha annunciato ufficialmente una nuova app gratuita, disponibile per iPhone e cellulari Android, che consente di avere un valido strumento per conoscere tutto sul proprio profilo utente: si chiama 160 Call Center e permette di avere informazioni in tempo reale sul credito residuo, i bonus disponibili, il piano tariffario e la tipologia di utenza a cui si fa parte.

Si potranno monitorare le promozioni e le opzioni attive, con tutte le informazioni su contatori e extracredito, le ricariche effettuate negli ultimi tre mesi e tutto il traffico (telefonate, sms, Internet) generato, scegliendo un periodo preciso da analizzare.

Attraverso 160 Call Center si potrà richiedere anche l’aiuto del Servizio Clienti di PosteMobile, in maniera tale da ottenere tutto il supporto necessario per qualsiasi servizio. Una funzione dell’app consente, inoltre, di verificare se un numero è PosteMobile. Non solo: con l’applicazione si potrà avere accesso diretto al sito ufficiale di PosteMobile oppure alla pagina Facebook della compagnia telefonica.

Un software molto interessante e un vero e proprio indispensabile per gli utenti del carrier di Poste Italiane, a portata di mano in qualsiasi momento, con un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo. Può essere usata sia attraverso la connessione 3G che sotto reti Wi-fi.

L’app 160 Call Center è disponibile gratuitamente sull’Android Market (compatibile con la versione 1.5 e successive della piattaforma) e sull’App Store di Apple (installabile su iOS 3.0 e versioni successive).

Commenti Facebook: