PosteMobile lancia Creami WOW 60GB: tanti Giga a prezzo ridotto

PosteMobile rinnova il suo listino di offerte con la nuova Creami WOW 60GB, disponibile in esclusiva online soltanto fino al prossimo 11 luglio. L'offerta in questione è l'occasione giusta per dare un taglio ai costi della propria tariffa per lo smartphone senza rinunciare ad un pacchetto completo di minuti, SMS e Giga. Ecco cosa offre e come attivare la nuova Creami WOW 60GB di PosteMobile disponibile solo per pochi giorni.

PosteMobile lancia Creami WOW 60GB: tanti Giga a prezzo ridotto

PosteMobile è uno degli operatori virtuali di riferimento del mercato di telefonia mobile italiano e mette a disposizione tante offerte caratterizzate da prezzi contenuti e da bundle completi con minuti, SMS e Giga in quantità più che abbondanti per utilizzare al massimo il proprio smartphone. La nuova offerta di PosteMobile è Creami WOW 60GB. L’offerta in questione, disponibile per tutti, è attivabile esclusivamente fino al prossimo 11 luglio.

Si tratta di un’offerta completa e particolarmente conveniente che può essere richiesta esclusivamente online, tramite il sito dell’operatore. Ecco, quindi, quali sono le caratteristiche complete della nuova Creami WOW 60GB e come fare per richiederla online con consegna gratuita della SIM all’indirizzo fornito dall’utente:

Creami WOW 60GB di PosteMobile: come attivare l’offerta

La nuova Creami WOW 60GB di PosteMobile mette a disposizione degli utenti:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • 60 GB in 4G e 4G+ fino a 300 Mbps
  • Ti Cerco, Richiama ora, Hotspot avviso di chiamata e controllo del credito residuo al 401212 inclusi nel canone mensile senza costi aggiuntivi
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 3,81 GB al mese senza costi aggiuntivi

Creami WOW 60GB presenta un costo periodico di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il prezzo è bloccato per sempre. Per tutta la durata contrattuale, infatti, non sono previsti rincari tariffari per i clienti che potranno continuare a beneficiare dell’offerta completa proposta da PosteMobile ad un prezzo particolarmente conveniente.  Il costo iniziale è di 20 euro di cui 10 euro di attivazione e 10 euro di prima ricarica.

Da notare che la nuova offerta di PosteMobile è disponibile per tutti. Gli utenti interessati alla proposta hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di Creami WOW 60GB sia con l’attivazione di un nuovo numero che con la portabilità del numero da un altro operatore (non ci sono vincoli in merito all’operatore di provenienza). Costi e caratteristiche dell’offerta non cambiano in base alle modalità di attivazione scelte dall’utente.

La nuova offerta di PosteMobile può essere richiesta direttamente online, direttamente dal sito dell’operatore, sfruttando il link qui di sotto:

Per completare l’attivazione è possibile scegliere tra:

  • ACQUISTA ONLINE
  • ACQUISTA CON OPERATORE

Nel primo caso, l’utente potrà effettuare in completa autonomia l’attivazione dell’offerta. Nel secondo caso, invece, la procedura sarà gestita da un consulente di PosteMobile via telefono (senza alcun costo aggiuntivo). Completata la fase di sottoscrizione online, la SIM sarà spedita all’indirizzo di casa fornito dall’utente senza alcun costo aggiuntivo. Da notare che per completare l’attivazione di Creami WOW 60 GB è necessario avere a disposizione:

  • un documento di identità in corso di validità dell’intestatario della SIM
  • il codice fiscale dell’intestatario della SIM
  • il codice seriale ICCID della SIM (solo in caso di portabilità del numero)
  • uno strumento di pagamento per pagare i 20 euro iniziali richiesti all’attivazione

Ricordiamo che c’è tempo fino al prossimo 11 di luglio per richiedere l’attivazione di Creami WOW 60GB di PosteMobile (disponibile esclusivamente tramite attivazione online dal link fornito qui di sopra). Per un quadro completo sulle tariffe disponibili in questo momento sul mercato di telefonia mobile è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure scaricare l’App di SOStariffe.it, scaricabile gratuitamente su dispositivi Android ed iOS.

La tabella qui di seguito riassume le offerte più vantaggiose disponibili in questo momento da valutare in alternativa alla proposta di PosteMobile:

Offerta Minuti, SMS e Giga Costo mensile  Attivabile da
spusu 50 di spusu 2000 minuti, 500 SMS e 50 GB in 4G 5,98 euro Tutti
Very 5,99 di Very Mobile minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G fino a 30 Mbps 5,99 euro clienti Iliad e virtuali
ho. 5,99 di ho. Mobile minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G fino a 30 Mbps 5,99 euro clienti Iliad e virtuali
Very 6,99 di Very Mobile minuti ed SMS illimitati e 100 GB in 4G fino a 30 Mbps 6,99 euro clienti Iliad e virtuali
ho. 7,99 di ho. Mobile minuti ed SMS illimitati e 100 GB in 4G fino a 30 Mbps 7,99 euro clienti Iliad e virtuali
Giga 80 di Iliad minuti ed SMS illimitati e 80 GB in 4G 7,99 euro Tutti
spusu 100 di spusu 2000 minuti, 500 SMS e 50 GB in 4G 9,99 euro Tutti
Giga 120 di Iliad minuti ed SMS illimitati e 120 GB in 4G 9,99 euro Tutti