Postemobile in Viaggio Europa

L’offerta di PosteMobile In Viaggio Europa permette di chiamare in Italia quando si è in viaggio in un Paese dell’Unione Europea a tariffe molto vantaggiose. Le chiamate effettuate dall’estero verso l’Italia costeranno infatti solo 10 centesimi al minuto, la stessa tariffa delle chiamate ricevute.

In-viaggio-Europa
L'opzione è compatibile anche con la nuova gamma CREAMI

Il costo dell’attivazione relativa a questa opzione PosteMobile è di 3 euro. I Paesi inclusi nell’iniziativa sono tutti quelli appartenenti all’Unione Europea o assimilati, e cioè Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Irlanda, Islanda, Guyana Francese, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep.Ceca, Rep. San Marino, Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Ungheria.

Ad ogni chiamata effettuata vengono inoltre addebitati 50 centesimi alla risposta; la tariffazione avviene a scatti anticipati di 30 secondi.

In Viaggio Europa è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili di PosteMobile, nonché le varie opzioni PosteMobile, e ha una validità di 30 giorni al termine dei quali potrà nuovamente essere attivata.
Scopri CREAMI 2000
In Viaggio Europa è quindi compatibile anche con la nuova gamma CREAMI, tre speciali tariffe ricaricabili che consentono di gestirsi in totale autonomia un patrimonio suddiviso in “credits” equivalenti ciascuno a 1 minuto di chiamata voce, oppure 1 SMS o ancora 1 Megabyte di traffico Internet.

Grazie alle offerte CREAMI, non è più necessario sapere in anticipo quanto si chiamerà, quanto ci si connetterà sul web e quanti messaggi manderemo ai nostri amici:  i tre tagli della gamma CREAMI (da 1000, 2000 e 3000 crediti, ma per la speciale promozione fino al 31 gennaio diventano 1500, 3000 e 4500 crediti mensili, il 50% in più allo stesso prezzo) possono infatti essere gestiti a seconda delle proprie abitudini in quel momento, senza condizionare l’uso futuro e soprattutto senza sprecare nulla.

CREAMI 1000, CREAMI 2000 e CREAMI 3000 costano rispettivamente al mese 10, 15 e 20 euro. Si pagano solo gli effettivi secondi di conversazione e anche la navigazione Internet è calcolata sui reali KB consumati: finché non si raggiunge la soglia del minuto o del megabyte, il credito non è considerato consumato.

PosteMobile In Viaggio Europa è quindi l’opzione perfetta per chi vuole avere totale autonomia nella gestione della propria tariffa e viaggia molto in Europa.

Per disattivare l’opzione prima della scadenza, basta recarsi nell’Area Personale del sito oppure inviare un SMS al 4071160 con il testo “NO EUROPA”; è anche possibile chiamare il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al 160 (chiamata gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom).

Commenti Facebook: