PosteMobile Creami WOW 30GB: tutto compreso a meno di 5 euro al mese

PosteMobile si conferma l'operatore di telefonia mobile di riferimento per tutti gli utenti in cerca di una tariffa economica e completa per il proprio smartphone. Fino a domenica 25 luglio è possibile, infatti, attivare la nuova Creami WOW 30GB. L'offerta in questione, disponibile per tutti, presenta costo mensile inferiore a 5 euro e mette a disposizione degli utenti un pacchetto completo di minuti, SMS e Giga di traffico dati. Ecco le caratteristiche complete della nuova offerta di PosteMobile.

PosteMobile Creami WOW 30GB: tutto compreso a meno di 5 euro al mese

C’è tempo fino a domenica 25 luglio per attivare la nuova Creami WOW 30GB di PosteMobile. L’offerta proposta dall’operatore di telefonia mobile mette a disposizione degli utenti un bundle completo di minuti, SMS e Giga ad un costo inferiore ai 5 euro al mese e senza alcun vincolo. Si tratta dell’offerta più completa e conveniente per chi è in cerca di una tariffa per lo smartphone con canone mensile contenuto e senza la necessità di dover fare alcuna rinuncia.

Ecco cosa comprende e come attivare la nuova offerta:

Cosa offre e come attivare Creami WOW 30GB di PosteMobile

La nuova Creami WOW 30GB di PosteMobile mette a disposizione degli utenti il seguente pacchetto:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 30 GB in 4G ogni mese
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e sino a 2,34 GB di traffico dati al mese senza alcun costo aggiuntivo
  • tutti i servizi accessori (Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212) disponibili gratuitamente

La nuova proposta di PosteMobile è disponibile con un canone mensile di 4,99 euro con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo di permanenza o costi extra di alcun tipo. Creami WOW 30GB può essere attivata da tutti, con o senza portabilità del numero di telefono. Le condizioni tariffarie proposte dall’offerta non cambieranno in base all’utente ed alle modalità di attivazione della tariffa. Il costo iniziale è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso sulla SIM da utilizzare per coprire i costi dei primi due mesi.

Per attivare Creami WOW 30GB c’è tempo fino al 25 di luglio. L’attivazione della nuova offerta può avvenire in due modi. In entrambi i casi è necessario passare per il sito PosteMobile, raggiungibile cliccando sul link qui di sotto. Gli utenti possono scegliere tra le opzioni ACQUISTA ONLINE ed ACQUISTA CON OPERATORE. Nel primo caso, l’attivazione avviene in completa autonomia. Nel secondo caso, invece, si verrà contattati telefonicamente da un consulente PosteMobile per attivare via telefono l’offerta (senza alcun costo aggiuntivo). Anche chi non si sente a proprio agio ad attivare online un’offerta di telefonia mobile potrà scegliere Creami WOW 30GB con la massima libertà.

Per attivare la nuova offerta, quindi, è possibile sfruttare il link qui di sotto:

Per completare l’attivazione online in autonomia dell’offerta proposta da PosteMobile sarà necessario avere a disposizione:

  • un documento di identità e i dati anagrafici dell’intestatario della SIM
  • (solo in caso di portabilità) il codice ICCID della SIM (ecco come individuare il codice ICCID)
  • uno smartphone o una webcam per la video-identificazione

La SIM acquistata sarà spedita all’indirizzo fornito dall’utente con consegna prevista nel giro di pochi giorni lavorativi. La spedizione è gratuita. L’operatore fornirà tutte le informazioni relative alla procedura (completabile in pochi minuti) per attivare la SIM ed iniziare da subito ad utilizzare la nuova offerta proposta da PosteMobile.

Le alternative all’offerta PosteMobile a meno di 10 euro al mese

Il mercato di telefonia propone numerose alternative all’offerta di PosteMobile con un costo tra i 5 ed i 10 euro al mese e con la possibilità per gli utenti di sfruttare un bundle dati maggiore. Per un quadro completo sulle tariffe disponibili è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile, disponibile dal link qui di sotto oppure tramite l’App di SOStariffe.it per dispositivi mobili.

Scopri qui le offerte per smartphone »

La tabella qui di seguito riassume quelle che sono le migliori offerte disponibili in questo momento. Per maggiori dettagli consigliamo di consultare il comparatore di offerte.

Offerta Minuti, SMS e Giga Costi  Attivabile da
spusu 50 di spusu 2000 minuti, 500 SMS e 50 GB in 4G 5,98 euro al mese con attivazione di 9,90 euro Tutti
Very 5,99 minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G fino a 30 Mbps 5,99 euro al mese con attivazione gratuita Nuovi numeri e portabilità da Iliad o virtuali
ho. 5,99 di ho. Mobile minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G fino a 30 Mbps 5,99 euro al mese con attivazione di 0,99 euro Portabilità da Iliad o virtuali
Very 6,99 di Very Mobile minuti ed SMS illimitati e 100 GB in 4G fino a 30 Mbps 6,99 euro al mese con attivazione gratuita Portabilità da Iliad o virtuali
ho. 7,99 di ho. Mobile minuti ed SMS illimitati e 100 GB in 4G fino a 30 Mbps 7,99 euro al mese con attivazione di 0,99 euro Portabilità da Iliad o virtuali
Giga 80 di Iliad minuti ed SMS illimitati e 80 GB in 4G 7,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro Tutti
spusu 100 di spusu minuti ed SMS illimitati e 100 GB in 4G 9,99 euro al mese con attivazione di 9,90 euro Tutti
Giga 120 di Iliad minuti ed SMS illimitati e 120 GB in 4G e 5G 9,99 euro al mese con attivazione di 9,90 euro Tutti