PosteMobile aggiorna il suo piano LIB e lo rende ancora più conveniente

La compagnia di telefonia mobile PosteMobile arricchisce la gamma “LIB – Liberi di comunicare e navigare”, che è stata ampliata in questi giorni con il nuovo piano tariffario “Lib Con Te”. Il nuovo piano offre chiamate senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta; telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali a 8 cent/min e SMS nazionali a 8 cent/sms e 1 GB al mese di traffico internet. Scopri il nuovo piano tariffario Lib Con Te di PosteMobile.

Confronta Tariffe PosteMobile

confronto tariffe cellulari

In questi giorni la compagnia telefonica PosteMobile ha aggiornato la sua offerta e lanciato nuovi piani tariffari. Al nuovo 110 e Lode Special di cui parlavamo ieri, si aggiunge anche il nuovo piano “Lib Con Te”.

Lib con Te, che forma parte della gamma LIB (Liberi di Comunicare e Navigare), prevede chiamate senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta; telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali a 8 cent/min e SMS nazionali a 8 cent/sms e 1 GB al mese di traffico internet.

Il nuovo piano “Lib Con Te” potrà essere richiesto fino al prossimo 13 luglio al costo promozionale di 6,5 euro al mese per 10 anni, esclusivamente però dai nuovi clienti che attivano una SIM Ricaricabile con richiesta contestuale di portabilità del numero.

Attivando contestualmente il Servizio Ricarica Ricorrente, inoltre, sarà possibile usufruire per il primo mese di un bonus di 100 minuti gratuiti per chiamare tutti i fissi e mobili nazionali.

Rinnovata anche l’offerta LIB con Smartphone

Ci sono novità anche per  l’offerta “LIB” con Smartphone che prevede tariffe voce molto convenienti associate ad uno smartphone a scelta, con 1 GB o 3GB di traffico internet incluso, da acquistare a rate.

Adesso, tanto i nuovi come i già Clienti che attiveranno il piano avranno più vantaggi: la tariffa per le chiamate e per gli SMS è passata a 8 centesimi anziché 9. In più sarà possibile chiamare senza limiti un numero PosteMobile a scelta.

Disponibile anche il Samsung Galaxy S4

Con l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S4, ci sono ulteriori novità. In particolare, richiedendo “LIB” con Smartphone in qualsiasi ufficio postale si potrà scegliere il Samsung Galaxy S4 con 3GB di traffico internet a fronte un costo mensile di 34,50 euro.

Inoltre, per i nuovi clienti con richiesta di portabilità del numero, l’offerta è scontata a 28,50 euro per 30 mesi.

E’ richiesto un anticipo di 149 euro da corrispondere in contrassegno al momento della consegna del prodotto al domicilio indicato nel contratto.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale PosteMobile oppure recati all’Ufficio Postale a te più vicino.

Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto gratuitamente tutte le tariffe cellulari dei migliori operatori italiani.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: