Portabilità: le promozioni per cambiare operatore

State pensando di cambiare operatore mantenendo il vostro numero e usufruire così dei vantaggi dedicati alla nuova clientela da parte delle principali compagnie telefoniche? Vediamo quali sono le attuali promozioni sulla portabilità di Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia, per avere un quadro completo delle ultime offerte disponibili sul mercato.

Passa a Vodafone

Con “Passa a Vodafone” sarà possibile avere il nuovo piano Smart 100 a soli 9 euro al mese, anziché i 19 euro previsti normalmente, per 12 mesi dall’attivazione. Il piano Smart 100 mette a disposizione chiamate verso tutti a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta, sms verso tutti a 1 cent e 250 MB al mese di Internet sul cellulare.

In alternativa si potrà scegliere il raddoppio delle ricariche per 6 mesi dall’attivazione, fino ad un massimo di 200 euro mensili. Chi sceglierà la promozione “Raddoppia la Ricarica”, quindi, non potrà usufruire della promozione Smart 100.

Le due promozioni sono valide fino al 31 agosto 2011.

Passa a TIM

Chi deciderà di passare a Telecom Italia Mobile entro il 4 settembre 2011 potranno usufruire del raddoppio delle ricariche fino ad un massimo di 50 euro al mese. L’extra credito potrà essere utilizzato per tutti i servizi della compagnia e non ha nessuna scadenza.

Inoltre, fino alla stessa data della promozione, sarà possibile attivare gratuitamente alcune opzioni TIM: le offerte disponibili sono TIMx2, TIMxTutti, TIMxTutti Italy, TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile VIP, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, Tutto Compreso Ricaricabile e TIM Ricarica.

portability

Passa a Wind

Chi sceglierà di passare a Wind mantenendo il proprio numero potrà usufruire di uno sconto su alcune opzioni in promozione per ben 2 anni. Il canone mensile (o settimanale, a seconda dell’offerta scelta), quindi, verrà ridotto del 33% per 24 mesi per le seguenti opzioni:

Super Noi Tutti: 8 euro al mese, anziché 12 euro;

Super Noi Tutti x2: 15 euro al mese, anziché 22 euro;

Super Noi Tutti x3: 20 euro al mese, anziché 30 euro.

Noi Wind Big: 1,5 euro a settimana, anziché 2 euro;

Noi Tutti: 6 euro al mese, anziché 9 euro;

Noi Tutti x2: 11 euro al mese, anziché 16 euro;

Noi Tutti x3: 15 euro al mese, anziché 23 euro;

Noi Tutti SMS: 3,5 euro, anziché 5 euro;

Noi Tutti SMS x2: 11 euro al mese, anziché 16 euro;

Noi Tutti SMS x3: 15 euro al mese, anziché 23 euro.

La promozione Passa a Wind è valida fino al 4 settembre prossimo.

Passa a 3

L’operatore telefonico 3 Italia lancia la Smartpack Ricaricabile: chi porterà il proprio numero con la compagnia avrà 5 euro di ricarica al mese per 12 mesi da utilizzare per qualunque servizio. Ogni ricarica dovrà essere utilizzato entro il mese solare di erogazione.

Si avrà, inoltre, l’offerta Super Internet gratis per 2 mesi: il profilo prevede 100 MB al giorno da utilizzare sul cellulare.

Con Smartpack Ricaricabile si potrà scegliere tra un Samsung Galaxy Next a 99 euro (anziché 149 euro) oppure un Sony Ericsson Xperia X8 a 49 euro (anziché 149 euro). In più si potrà richiedere la Card Gold, per andare a al cinema gratis una volta a settimana per tutto il 2011, effettuando una ricarica di almeno 10 euro al mese.

La Smartpack Ricaricabile ha un costo una tantum di 10 euro e all’interno della sim card vi è un credito di 2 euro. La promozione è attivabile fino alla fine di agosto.

Commenti Facebook: