Porta un amico in Wind: come funziona la promozione

L’operatore di telefonia mobile Wind rinnova la sua promozione “Porta un amico” con una serie di novità che potrebbero coinvolgere ad un gran numero di utenti interessati a effettuare il passaggio a Wind. Vediamo, quindi, come funziona la promozione “Porta un amico in Wind”.

Con Porta un amico in Wind hai sino a 5 GB di internet in 4G al mese

Grazie alla nuova offerta “Scegli All Inclusive Young e porta i tuoi amici”, rivolta agli utenti con età compresa tra 15 e 30 anni, è possibile effettuare il passaggio a Wind, attivare All Inclusive Young ed invitare i propri amici a passare a Wind ricevendo un totale di ben 5 GB di traffico dati in 4G per ogni 4 settimane. 

Nel dettaglio, la promozione prevede che il nuovo cliente attivi l’offerta All Inclusive Young, che include al costo di 12 euro ogni 4 settimane:

  • 300 minuti verso tutti,
  • 3000 SMS verso tutti,
  • 3 GB di traffico dati in 4G.

Terminata l’attivazione (il costo è di 1 Euro invece di 15 Euro per MNP e nuove SIM attive per 24 mesi) sarà possibile invitare i propri amici a passare a Wind per ricevere 2 GB di traffico extra.

L’utente, sempre under 30, che riceverà l’invito di passare a Wind potrà procedere all’attivazione di All Inclusive Young, sempre al costo di 12 Euro per ogni 4 settimane, con 300 minuti, 3000 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G.

Per chi attiva All Inclusive Young è previsto anche un bonus di 3 Euro da spendere sul Google Play Store per acquistare app o contenuti multimediali per il proprio device Android.

Per entrambi i nuovi clienti Wind che hanno attivato la promozione  “Scegli All Inclusive Young e porta i tuoi amici” è previsto, inoltre, uno sconto di 50 Euro nell’acquisto dello smartphone Alcatel Go Play, al prezzo scontato di 169,90 Euro.

L’Alcatel Go Play è uno smartphone con

  • sistema operativo Android Lollipop in versione 5.0.2,
  • dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel),
  • SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz e GPU Adreno 306,
  • 8 GB di storage interno, espandibile tramite microSD,
  • batteria da 2.500 mAh,
  • fotocamera posteriore da 8 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Lo stesso smartphone è comunque disponibile con l‘opzione Telefono Incluso per ricaricabile di Wind al prezzo di 3 Euro al mese, per 30 mesi, a fronte di un anticipo da versare al momento dell’acquisto del device pari a 59,90 Euro.

Promozione Wind anche per gli over 30

La promozione “Porta un amico in Wind” è comunque accessibile anche per i clienti over 30 che, pur non potendo attivare All Inclusive Young, possono usufruire di una delle altre offerte ricaricabili Wind come All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super e Call Your Country Wind.
Scopri le migliori offerte Wind

In tal caso, sia per chi invita che per chi viene invitato è previsto un bonus di 2 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo della propria promozione.

Il bundle dati extra non ha scadenza ma viene disattivato quando uno dei due clienti non andrà più avanti con la propria promozione per due mesi consecutivi dell’offerta. Fino a che entrambe le SIM continueranno a tenere attiva l’offerta ricaricabile sottoscritta, il bonus da 2 GB resterà attivo.

Per tutti i clienti che scelgono “Porta i tuoi amici in Wind” è possibile sfruttare la promozione Promo Best Price che consente di acquistare uno smartphone ad un prezzo scontato come, ad esempio, il Sony Xperia Z5 Compact disponibile con 100 Euro di sconto al prezzo di 499 Euro o il Huawei P8 Lite al prezzo di 199,90 Euro invece di 249,90 Euro.

Commenti Facebook: