Porta un amico in Cariparma e vinci buoni iTunes o Mediaworld

Se sei un cliente Cariparma puoi partecipare al concorso “Porta un Amico” e vincere premi molto interessanti, quali buoni da spendere su iTunes o presso i negozi Mediaworld. Basta segnalare ad un tuo amico la CartaConto, il Conto VYP Teen, 18/28 o Università. Se lui sottoscrive uno di questi conti entro il 30 settembre, riceverete tutti e due un buono di 15€ su iTunes e parteciperete per l’estrazione di un buono di 100€ a Mediaworld.

Vai a Conti Correnti Cariparma

Se sei titolare di un conto corrente presso Banca Cariparma, puoi partecipare al concorso “Porta un Amico” e vincere degli ottimi premi quali buoni iTunes e buoni Mediaworld.

Per aggiudicarti un premio, devi prima segnalare uno dei seguenti prodotti ad un tuo amico:

  • CartaConto, la carta ricaricabile che abbina le funzionalità di una carta prepagata con quelle di un conto corrente
  • Conto VYP Teen, per insegnare a gestire le prime spese ai ragazzi dai 13 ai 17 anni
  • Conto VYP 18/28, il conto corrente dedicato alle  “Very Young Person”, e che offre molti sconti per gli acquisti online e nei negozi
  • Conto VYP Università, il conto più conveniente rivolto agli studenti universitari.

Se il tuo amico sottoscrive entro il 30 settembre 2012 uno di questi conti, tutti e due avrete vinto un buono iTunes da 15 euro.

Occorre inoltre che tutti e due siate ancora clienti al 31 dicembre 2012, e che il tuo amico abbia ricaricato la CartaConto almeno una volta oppure sottoscriva Easy Cash, se cliente VYP.

In più, se entrambi siete ancora clienti il 31 dicembre, e il tuo amico abbia utilizzato la propria CartaConto o Easy Cash per pagare un acquisto in un negozio qualsiasi entro il 31 ottobre, parteciperete all’estrazione di un buono Mediaworld da 100 euro per ognuno.

Per saperne di più, leggi il Regolamento Porta Un Amico Cariparma.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: