Porta un amico: con Webank premi Groupon, eBay, TotalErg e Media World

Fino al 28 febbraio hai tempo per approfittare di questa promozione Webank che premia tanto te come i tuoi amici. Si tratta di un’offerta del format “Porta un amico“, che eroga un buono a scelta spendibile su Groupon, eBay, TotalErg o Media World per i clienti Webank che presenteranno un amico che aprirà un conto presso la banca, e per l’amico pure. Ecco come funziona la promo porta un amico in Webank.

porta un amico in webank
Portando un amico in Webank tanti premi per vecchi e nuovi clienti

Invitando i propri amici a sottoscrivere un Conto Webank entro il 28 Febbraio 2015, riceverai un buono di 80 Euro per ogni presentato che aprirà il Conto, da spendere dove vuoi tu tra eBay, Groupon, Media World  e TotalErg, mentre per il tuo amico il buono sarà addirittura di 120 Euro.

Per aderire alla promozione il tuo amico dovrà inserire il tuo codice presentatore (otterrai il tuo codice inserendo il tuo codice fiscale nella pagina della promo), e seguire le istruzioni.

Puoi invitare tutte le persone che vuoi, quindi ti conviene condividere il tuo link tramite email, Facebook, Twitter, Google+, etc. Forse alcuni dei tuoi contatti stanno per aprire un conto Webank e tu non lo sai!

Nel dettaglio, i premi che verranno erogati sono:

  • buono acquisto online Groupon: da 80 euro per il già cliente, e da 120 euro per il nuovo cliente Webank;
  • buono acquisto online eBay: da 80 euro per il già cliente, e da 120 euro per il nuovo cliente Webank;
  • buono acquisto TotalErg: da 80 euro per il già cliente, e da 120 euro per il nuovo cliente Webank per i rifornimenti presso le stazioni di servizio che aderiscono all’iniziativa;
  • buono acquisto online Media World: da 80 euro per il già cliente, e da 120 euro per il nuovo cliente Webank.

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento.
Scopri conto corrente Webank

Perché aprire un Conto Webank?

Il Conto Webank prevede il canone gratuito e l’imposta di bollo gratuita (per giacenze medie non superiori a  € 5000). Non prevedono costi il prelievo allo sportello né i bonifici disposti online, così come sono gratuiti i prelievi ATM, a prescindere dalla banca, e in tutta la zona euro. Se invece vuoi fare un bonifico allo sportello paghi 3 euro; non ci sono commissioni per l’acquisto di carburanti.

Vuoi sapere se Webank è la banca che fa per te? Confronta questo conto con i migliori conti correnti sul mercato con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it e scoprilo per te stesso.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: