Porta i tuoi amici in Wind: nuova promozione con 30GB a meno di 9 euro

Wind ti permette di ottenere Gigabyte gratuiti con cui navigare sul web e accedere alle proprie app preferite per ogni amico che si convince a passare all’operatore. Con Smart Online Edition è possibile accedere a minuti illimitati e 30 GB di traffico a meno di 9 euro al mese. Attenzione però, l’offerta è disponibile per un tempo limitato. Scopri come sottoscrivere la nuova proposta di Wind

Wind Smart Online Edition offre minuti illimitati e 30 GB a meno di 9 euro al mese

Wind ha lanciato una nuova promozione operator attack per ottenere nuovi clienti sottraendoli a quelli della concorrenza. Per raggiungere il suo scopo l’azienda ha voluto puntare sulla voglia di condividere degli utenti di telefonia mobile. Con Wind Smart Online Edition è possibile accedere a minuti illimitati per le chiamate e 30 GB di traffico per navigare sul web a meno di 9 euro al mese. Non solo, per ogni amico che si convince a lasciare il suo operatore per sottoscrivere un contratto con Wind è possibile ottenere gratuitamente GB aggiuntivi. 

Il tempo a vostra disposizione è però limitato in quanto l’offerta scade il 29/10/2018. Affrettatevi a collegarvi al sito dell’operatore o a recarvi in un punto vendita autorizzato per sottoscrivere la promozione, avete meno di 3 giorni per farlo. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli di Wind Smart Online Edition e le modalità con cui attivarla:

Trova l’offerta migliore per te

Wind Smart Online Edition

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 8,99 euro al mese e integra il piano Wind Basic. La spesa per l’attivazione è pari a zero se l’utente non recede dal contratto o cambia operatore nell’arco di 24 mesi, altrimenti l’addebito è di 10 euro. L’offerta è compatibile con Porta i tuoi amici, il servizio che consente i ottenere traffico dati aggiuntivo fino ad un massimo di 8 GB per ogni conoscente che si convince a passare a Wind, ma non con le promozioni con telefono incluso. Inoltre, Wind Smart Online Edition offre anche SMS My Wind, il servizio informa sulle chiamate ricevute mentre lo smartphone e spento o l’utente non è raggiungibile o occupato in un’altra conversazione. Si ricorda che l’offerta scade il 29/10/18.

Aggiornamento

Wind Smart Online Edition ritorna nel 2019 sotto una nuova veste. Ecco come è stata rimodulata l’offerta:

Wind Smart Online Edition

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e può essere prenotata online. Una volta ricevuto il codice si potrà procedere al pagamento e ritiro direttamente in negozio. La spesa per l’attivazione è di 4,99 euro o cambia operatore nell’arco di 24 mesi, altrimenti l’addebito è di 14,99 euro. La tariffa non è compatibile con le promozioni con telefono incluso. Inoltre, Wind Smart Online Edition offre anche SMS My Wind, il servizio informa sulle chiamate ricevute mentre lo smartphone e spento o l’utente non è raggiungibile o occupato in un’altra conversazione.

Wind Smart Online Edition non è l’unica tariffa ad essere compatibile con Porta i tuoi amici. Possono infatti accedere alla promozione anche chi ha attivato una fra: per Ricaricabile sono compatibili le All Inclusive (anche in versione Easy Pay), Wind Smart, Noi e Call Your Country Super (anche in versione Easy Pay), Premium e Speciale/Celebration.

Per Abbonamento valgono le offerte Wind Family (ad eccezione della Wind Family MemberMember Top e Member Junior), Wind Magnum (ad eccezione di Wind Magnum Family), per Partita IVA sono compatibili le offerte, Wind Company (ad eccezione della Wind Company Member e Member top) o Wind Magnum Pro (ad eccezione della Wind Magnum Company). Porta i tuoi amici è valida anche per i clienti che hanno attivato l’offerta in edizione limitata Wind Celebration, All Inclusive WMA o Limited edition.

Porta i tuoi amici non prevede costi di attivazione e permette di ottenere gratuitamente 2 GB aggiuntivi rispetto a quelli previsti dalla propria offerta per ogni amico che si porta in Wind. Coloro che effettueranno tale operazione otterranno lo stesso ammontare di Gigabyte, che verranno distribuiti entro 15 giorni dall’invito. I nuovi clienti possono arrivare fino a 10 GB gratuiti in più rispetto alla promozione principale se sono stati presentati da chi ha già sottoscritto un’opzione con il gestore italiano e successivamente riescono a portare 4 amici a Wind.

L’utente ha la possibilità di invitare fino a 10 tra conoscenti e parenti per ottenere un massimo di 8 GB aggiuntivi. L’invito ai propria amici può essere invito dall’app MyWind, chiamando il numero gratuito 4080 o da Area Clienti.

Non solo, quando si esauriscono i Gigabyte previsti dalla promozione la navigazione tra pagine web o l’accesso ad app e servizi online non viene bloccato dall’operatore. L’utente può continuare a chattare, condividere contenuti sui social o quant’altro alla velocità massima di 128 kb/s. Tale restrizione viene poi rimossa nelle 48 ore successive al rinnovo dell’opzione.

L’offerta è valida fino al 14/4/19.

Per conoscere tutte i dettagli delle promozioni di Wind e scegliere quella che meglio di adatta alle proprie particolari esigenze vi consigliamo di utilizzare il comparatore di SosTariffe.it, il più completo ed efficiente sul mercato. La nostra piattaforma consente di confrontare le tariffe dei più importanti gestori di telefonia mobile e poter valutarle singolarmente sotto il punto di vista del prezzo e della qualità dei servizi integrati dall’opzione.

Commenti Facebook: