Porta i tuoi amici in Vodafone ti regala 20 euro di ricarica gratis

I clienti Vodafone, in possesso di una tariffa ricaricabile o un abbonamento, possono partecipare all’iniziativa Porta i tuoi amici in Vodafone fino al 31 ottobre. Porta i tuoi amici in Vodafone ti regala 20 euro di ricarica gratis, rinnovabile fino a 5 volte. Vieni a scoprire come partecipare.

Porta i tuoi amici in Vodafone ti regala 20 euro di ricarica gratis

L’iniziativa Porta i tuoi amici in Vodafone, partita a giugno 2015 è stata prorogata fino al 31 Ottobre.
Vodafone è rinomato per lanciare sovente iniziative e promozioni che coinvolgono in maniera diretta i clienti, invogliandoli spesso ad attivare una o più offerte.
Scopri tutte le offerte Vodafone »

In cosa consiste Porta i tuoi amici?

I clienti Vodafone che vogliono partecipare a Porta i tuoi amici devono convincere da 1 a 5 amici a passare a Vodafone, mantenendo il loro numero di telefono ma cambiando operatore.
Coloro che decidessero di partecipare all’iniziativa, come clienti con ricaricabile, avrebbero la possibilità di ricevere una ricarica tra 20 e 100 euro.
Inoltre, i clienti Vodafone Relax con abbonamento possono ottenere fino a 5 anni di sconto sulla Tassa di Concessione Governativa.

Porta i tuoi amici

Per partecipare, potete mandare un messaggio cumulativo direttamente dal sito della Vodafone inserendo i numeri di telefono degli amici che si è scelto di coinvolgere nell’iniziativa.
In alternativa, si può inviare un messaggio al 42004 con scritto AMICO e il numero di telefono corrispondente.
I clienti che hanno una ricaricabile possono mandare fino a un massimo di 10 messaggi per invitare gli amici ad attivare loro stessi un pacchetto ricaricabile.
I clienti con abbonamento Relax possono inviare 5 richieste per chiedere gli amici di attivare un abbonamento Relax.

Clienti con ricaricabile

Una volta “portati” gli amici in Vodafone, se sarete riusciti a portare un amico soltanto, riceverete la ricarica da 20 euro entro 50 giorni. Se gli amici saranno due o più riceverete la prima ricarica entro 50 giorni, e le altre con cadenza mensile.

Clienti con abbonamento Relax

Per i clienti con abbonamento Relax, il premio è uno sconto sulla Tassa di concessione governativa. Nel dettaglio, se riuscirete a coinvolgere un amico, entro 50 giorni riceverete lo sconto Canone a 5,16 euro al mese per 12 mesi, corrispondenti alla cifra relativa alla tassa di concessione governativa ad uso privato.
Se gli amici coinvolti dovessero essere due fino a un massimo di cinque, il numero di mesi dello sconto aumenterà fino ad arrivare ad un limite di cinque anni.

Se volete conoscere anche tutte le altre promozioni e offerte attive degli altri operatori, consultate il nostro comparatore di tariffe cellulari.