Vodafone ha risposto ad Iliad e agli altri operatori di telefonia mobile low cost con Simple+, tariffa pensata appositamente per aggredire il provider francese puntando su un prezzo basso associato ad una discreta quantità di minuti per chiamare e Gigabyte con cui navigare sul web dallo smartphone. Non solo, Vodafone consente anche di accedere a mappe, app di messaggistica, social network e servizi di streaming musicale come Spotify senza consumare traffico dati. Il tutto è offerto ad un costo di poco inferiore ai 10 euro mensili.
Il provider britannico ha ottenuto l’effetto sperato, portando molti nuovi clienti dalla sua parte, ma ora ha deciso di fare un passo successivo per attirarne di nuovi. Solo fino a domani 18 ottobre il traffico Internet previsto dall’offerta raddoppia. Attivando Simple+ si potranno quindi avere ben 20 GB invece dei 10 precedentemente previsti dalla promozione. Se non volete perdere questa occasione correte a sottoscriverla sul sito di Vodafone perché il countdown sta per scadere. Avete solo 24 ore per ottenere tutti i vantaggi proposti dal provider.
Vodafone Simple+
- 1.000 minuti di chiamate
- 1.000 SMS
- 20 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet
La tariffa di Vodafone ha un costo mensile di 9,99 euro pagando con carta di credito o conto corrente a cui si aggiungono 5 euro per ottenere la nuova SIM. Per i nuovi clienti non è prevista alcuna spesa per l’attivazione né alcun particolare vincolo. La promozione inoltre offre Giga illimitati per navigare sulle app social e di messaggistica come Facebook WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero.