Porta i tuoi amici in Tre: 5 GB al mese in più e altri sconti

Tre permette di ottenere un bonus di 5 GB mensili rispetto a quelli previsti dal proprio piano telefonico invitando i propri amici ad entrare nella grande famiglia dell’operatore. Questi potranno invece accedere alle offerte ALL-IN a metà prezzo. La promozione permette di ottenere fino a 15 GB aggiuntivi al mese. Scopri come invitare i tuoi conoscenti e ottenere tutti insieme i vantaggi previsti dall’offerta

"Porta i tuoi amici in Tre" offre 5 GB aggiuntivi per ogni amico che passa a Tre

Tre ha lanciato una nuova iniziativa che sarà certamente apprezzata dai suoi utenti. I clienti dell’operatore nato dallo fusione tra H3G e Wind potranno sfruttare i propri conoscenti per ottenere vantaggi in termini di dati disponibili per la connessione mobile ad Internet. Si parla di ben 5 GB aggiuntivi al mese per 24 mesi. L’offerta si chiama “Porta i tuoi amici in Tre” ed è un’esclusiva per chi ha attiva un’offerta voce con addebito su carta di credito o conto corrente o intende sottoscriverla. La promozione è dedicata anche a coloro che sono stati invitati a passare a Tre e hanno attivato i piani ALL-IN Prime per Te, ALL-IN Master Per Te o ALL-IN Power Per Te. Tutti i piani che offrono Giga illimitati, ALL-IN Power e ALL-IN Power Per Te non possono invece ricevere i 5 GB aggiuntivi al mese previsti da “Porta i tuoi amici in Tre”.

Ottenere i bonus dati previsti dalla nuova offerta è molto semplice. L’utente dovrà accedere all’Area Clienti 3 da fisso e mobile chiamando il numero gratuito 408540. L’invito non può invece essere effettuato tramite l’app dedicata ai servizi per i clienti. I 5 GB aggiuntivi al mese saranno erogati a 60 giorni dal completamento delle portabilità in Tre del numero dell’amico invitato e potranno essere utilizzati entro il mese solare di ricezione. Gli utenti hanno la possibilità far aderire alla promozione fino ad un massimo di tre conoscenti per un totale di 15 GB aggiuntivi al mese. Quest’ultimi avranno il vantaggio di poter accedere ad una delle offerte ALL-IN a metà prezzo.

Le promozioni disponibili per i propri amici nel dettaglio

ALL-IN Prime per Te – 1000 minuti, 10 GB al mese, Giga illimitati con Super Fibra e GIGA BANK incluso a 5 euro al mese

ALL-IN Master per Te – minuti illimitati, 20 GB al mese, Giga illimitati con Super Fibra e GIGA BANK incluso a 7,5 euro al mese

ALL-IN Power per Te – minuti illimitati, 50 GB al mese, GIGA BANK incluso a 12,5 euro al mese

Scopri ALL-IN MASTER »

Super Fibra è l’offerta Tre che offre una navigazione su smartphone fino a 1000 Mega e Giga illimitati senza costo di attivazione e prezzo bloccato con sottoscrizione online. La promozione prevede una connessione alla rete fissa Fibra FTTH dove disponibile o in alternativa FTTC e ADSLGIGA BANK, invece, consente di accumulare i dati non consumati nel mese in corso per utilizzarli poi in qualsiasi momento se ne abbia bisogno. Il servizio consente di conservarne fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dal proprio piano telefonico.

Commenti Facebook: