Porta i tuoi amici in Kena Mobile: offerte Kena Star, 50 GB a 5 euro

Kena Mobile, l’operatore mobile low cost che sfrutta la rete di Tim, non ci sta a farsi scippare quote di mercato dal nuovo arrivato Iliad. Il MVNO ha quindi appositamente lanciato una promozione “operator attack” volta a convincere i clienti dell’operatore francese a passare alla sua offerta. Scopri tutti i dettagli della proposta di Kena

Kena Star 5 per i clienti Iliad e di altri MVNO: minuti illimitati e 50 GB a 5 euro al mese

Kena Mobile come altri operatori di telefonia mobile ha lanciato ufficialmente il guanto di sfida a Iliad e nel farlo ha scelto di solleticare il palato degli utenti con offerte dal costo contenuto ma ricche di minuti per chiamare e traffico dati per navigare in Rete. L’operatore mobile virtuale di Tim ha infatti pensato ad un’offerta destinata specificatamente ai clienti dell’operatore francese e a quelli degli altri MVNO low cost. La promozione si chiama Star 5 e offre minuti illimitati e ben 50 GB per scorrere tra pagine web e app dal proprio smartphone. Il tutto viene offerto al modico prezzo di appena 5 euro al mese. Per sottoscrivere la nuova proposta bisogna però affrettarsi. La promozione scade il 15 ottobre prossimo. Ecco tutti i dettagli di Kena Star 5 e i passaggi da seguire per attivarla:

Kena Star 5

  • Minuti illimitati per chiamare senza scatto alla risposta
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Kena ha un costo di 5 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

Si ricorda che l’offerta è valida fino al 15 ottobre 2018 ed un’esclusiva destinata ai clienti Iliad e di altri MVNO che non siano: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. Per sottoscrivere Kena Star 5 è sufficiente collegarsi al sito del’operatore low cost di Tim oppure scaricando l’app Kena per iOS e Android, recandosi presso uno dei numerosi punti vendita autorizzati o chiamando il numero gratuito 181.

Attiva Star 5 di Kena »

Commenti Facebook: