Ponte di Halloween: PosteMobile regala i biglietti per Mirabilandia

Con PosteMobile per ogni biglietto di ingresso per Mirabilandia che acquisti ricevi un altro in omaggio. La promozione è valida durante tutti i weekend di ottobre, anche per il ponte di Halloween. Il biglietto sarà valido per 3 giorni consecutivi.  Prenota il tuo biglietto subito, perché la disponibilità è limitata. Per farlo, devi utilizzare la tua SIM PosteMobile associata al tuo Conto BancoPosta, alla tua carta Postepay e/o alla tua e-postepay.

Confronta Tariffe PosteMobile

Durante tutti i weekend di Ottobre, acquista il tuo biglietto di ingresso a Mirabilandia direttamente dalla tua SIM PosteMobile e ricevi un altro in omaggio.

Questa promozione è valida per le prenotazioni effettuate nei weekend di Ottobre (sabato 20 e domenica 21; sabato 27 e domenica 28) ed anche nel ponte di Halloween, ovvero dal 31 Ottobre al 4 Novembre.

Per ricevere il biglietto gratis, dovrai acquistare un soggiorno in uno degli Hotel selezionati da Mirabilandia Vacanze e per ogni biglietto di ingresso al parco acquistato attraverso la tua SIM PosteMobile, ne riceverai un secondo in omaggio valido per 3 giorni consecutivi.

Per approfittare della promozione di Mirabilandia Vacanze, vai su superoffertamirabilandia.it e segue le istruzioni per acquistare il tuo pacchetto vacanze.

Ricorda che per acquistare dalla tua SIM PosteMobile o utilizzare tutti gli altri Servizi Semplifica devi prima associare il tuo Conto BancoPosta alla tua SIM PosteMobile. Visita il sito postemobile.it per scoprire come farlo.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa cellulari che meglio si adatta alle tue esigenze e scoprire le offerte e promozioni di tutti gli operatori in Italia.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: