Ponte 2 giugno: acquista i biglietti online con il Creval senza commissioni

Se sei cliente Creval puoi acquistare biglietti aerei direttamente dall’Home Banking gratuito. E’ sufficiente entrare in banc@perta e accedere al motore di ricerca di Trans Global Tours, agenzia viaggi partner del Credito Valtellinese. Potrai acquistare il tuo biglietto direttamente dal tuo conto corrente Creval, senza commissioni bancarie (paghi però la fee dell’agenzia, pari a 10 euro).

biglietti aerei low cost, acquistali con il Creval
Acquista biglietti aerei direttamente dall'Home Banking InCreval

Se sei cliente del Gruppo bancario Credito Valtellinese, titolare di un conto corrente presso l’istituto, puoi comprare biglietti aerei online, senza commissioni bancarie, direttamente dall’Home Banking gratuito.

Per farlo, è sufficiente entrare in banc@perta, selezionare “Biglietteria aerea” e accedere al motore di ricerca dell’agenzia viaggi Trans Global Tours, partner di Creval.

Con l’aiuto del motore di ricerca potrai trovare i voli che ti servono e acquistare i biglietti subito con addebito sul tuo conto corrente, senza commissioni bancarie. Riceverai i tuoi biglietti aerei direttamente sulla tua casella di posta elettronica, senza dover recarti in agenzia.

Il servizio è disponibile nei giorni feriali, dalle ore 8.00 alle ore 18:30. Il costo di agenzia viaggi è di 10€ a biglietto, ma Creval non prevede alcuna commissione bancaria.

Per poter eseguire queste operazioni, devi avere l’accesso a banc@perta. Se non hai ancora attivo il servizio, puoi farlo gratis direttamente nella tua filiale.

Per maggiori informazione, leggi attentamente la brochure al riguardo.

Ricordiamo che il conto corrente è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online i bonifici in Italia e all’estero (Area SEPA) sono gratis, però vanno eseguiti online esclusivamente, non essendo previsti i bonifici allo sportello.

Scopri il ContoInCreval

Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti

 

 

Commenti Facebook: