Polizza vita Generali: prezzi e proposte

Genertel, MetLife, Axa, Reale Mutua: come scegliere fra tante la giusta assicurazione vita? In base alle politiche interne di ciascuna impresa i clienti possono usufruire di sconti e agevolazioni diverse. Oggi parliamo dell’offerta vita Genertel e del piano di accumulo capitale realizzabile con la polizza vita Generali: prezzi e proposte li trovate in questa Guida.

Tutte le caratteristiche dell'assicurazione vita. Le proposte Genertel e Generali

La scelta dell’assicurazione vita come mezzo per proteggere il proprio futuro e quello della famiglia è fra le più lungimiranti che una persona possa fare. Le più importanti compagnie assicurative presenti sul mercato, offrono polizze di diverso tipo adatte a tutte le esigenze di tutela: assicurazioni vita con piano di accumulo da riscattare nei momenti di necessità, assicurazioni per proteggersi dall’invalidità e prodotti specifici per il caso morte, che intervengono per sostenere i propri cari nei momenti difficili. Vediamo che tipo di protezione offrono Genertel e la polizza vita Generali, prezzi, proposte e preventivi.
Confronta assicurazioni vita

Valore Protetto New: la polizza vita Generali con piano di accumulo

Siamo nell’ambito dell’assicurazione vita tradizionale proposta da Generali Assicurazioni, una polizza vita in grado di tutelare l’intera famiglia nei momenti più critici. Il nome del prodotto è Valore Protetto New e si tratta di un’assicurazione vita funzionale alla costruzione di un capitale da mettere da parte un poco per volta mediante il versamento alla compagnia di un premio calcolato in sede di preventivo. Le somme versate dal cliente vengono investite nelle gestioni separate del Gruppo Generali e crescono col passare degli anni, al riparo da eventuali oscillazioni del mercato.

Come tutte le assicurazioni vita anche la polizza vita Generali ha una durata stabilita in sede di preventivo vita con la compagnia, ma il grande vantaggio di questa soluzione -come in altre assicurazioni vita- sta nel fatto che le somme possono essere riscattate anche prima della scadenza, parzialmente, in caso di recesso anticipato secondo i termini contrattuali di Generali.

Perché Valore Protetto New offre una tutela importante?

E’ attraverso l’assicurazione vita che si può garantire un capitale ai propri cari in caso di decesso prematuro, un capitale che cresce nel tempo, maggiorato in favore del cliente qualora si opti per la copertura facoltativa decesso dovuto ad infortunio o addirittura raddoppiato con l’aggiunta della copertura decesso dovuto ad incidente stradale.

VANTAGGI DELLA POLIZZA VITA GENERALI:

  • puoi detrarre il premio versato dalla dichiarazione dei redditi risparmiando sull’IRPEF;
  • le somme da liquidare ai beneficiari non sono sequestrabili né pignorabili;
  • le somme liquidate ai beneficiari sono esenti dalle imposte di successione;
  • i beneficiari possono essere modificati durante tutta la durata del piano di accumulo.

Valore Protetto New è un’assicurazione vita di tipo tradizionale. Per richiedere un preventivo e ottenere più dettagli sulla copertura è necessario contattare telefonicamente gli operatori della polizza vita Generali per proposte e prezzi, oppure recarsi nell’agenzia più vicina. In alternativa si può dare un’occhiata alle polizze vita Genertel, compagnia online appartenente al Gruppo Generali.

L’assicurazione vita Genertel, compagnia online del Gruppo Generali

Oggi le assicurazioni vita sono anche sul web, come GenerteLife di Genertel. Il prodotto iLife di Genertel conserva tutti i vantaggi della polizza vita Generali, prezzi e proposte sono diversi, ma troviamo sconti e vantaggi esclusivi per i clienti che amano gestire ogni aspetto dell’assicurazione vita in tutta comodità, da casa, in un click.

Grazie all’assicurazione Genertel si protegge il futuro della famiglia mettendo i propri cari al riparo dalle conseguenze di una morte prematura, perché il capitale liquidato ai propri cari dalla compagnia può aiutarli a mantenere un buon tenore di vita e ad affrontare le spese di un mutuo residuo. Caratteristica specifica di iLife è la presenza del Care Program, un programma di monitoraggio della salute che consente a chi aderisce di risparmiare il 10% del premio e di ottenere un anno di copertura gratuita ogni 10.

Ricordiamo che come la polizza vita Generali, anche il premio versato per iLife gode della detraibilità dalla dichiarazione dei redditi, così come gode della non sequestrabilità e non pignorabilità delle somme, dell’assenza di imposte successorie e di altri vantaggi che elenchiamo di seguito.

VANTAGGI DELLA POLIZZA VITA GENERTEL:

  • puoi assicurare un capitale fino a 2 milioni di euro;
  • sfrutti il servizio di ricerca immediata dei beneficiari in caso di decesso;
  • i beneficiari possono ottenere fino a 10mila euro di anticipo immediato per le spese di prima necessità;
  • con la supergaranzia Genertel puoi ottenere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale;
  • con l’extragaranzia puoi avere un capitale anche in caso di invalidità totale o permanente.

In più chi sceglie GenertelLife partecipa al concorso a premi “Protect Your Life”. I primi 350 clienti che acquisteranno l’assicurazione vita Genertel online riceveranno un buono Amazon del valore di 50 euro da spendere liberamente in shopping online, mentre tutti gli altri clienti potranno partecipare all’estrazione finale per ottenere un buono dello stesso valore.
Più info su iLife di Genertel

Commenti Facebook: